Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sar pi veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Visualizza il feed RSS

Fabio

A caccia di tramonti

Valuta questo inserimento
I tramonti gradevoli in un anno sono molti, quelli stupendi pochissimi.
Essere al posto giusto, con la luce giusta, con l'aria limpida e con il sole arancione quasi impossibile.
Per poco sabato... maledette nubi basse.
Peccato

Submit "A caccia di tramonti" to twitter Submit "A caccia di tramonti" to Digg Submit "A caccia di tramonti" to del.icio.us Submit "A caccia di tramonti" to StumbleUpon Submit "A caccia di tramonti" to Google Submit "A caccia di tramonti" to Oknotizie

Categorie
Varie

Commenti

1. L'avatar di irene
    Macch, sono maledettamente belle queste foto! In particolare le prime due... Bravo!
  2. L'avatar di mame
    'sti cavoli!!! Cosa manca per la perfezione?
  3. L'avatar di Fabio
    Citazione Originariamente scritto da mame
    Cosa manca per la perfezione?
    Il mare di nubi ma prima di tutto, manca una presenza rosa. La foto sarebbe 1000 volte migliore se ci fosse un azzurro ed un rosa che magari tenendosi per mano guardano un tramonto su un mare di nubi
  4. L'avatar di Nerst
    Bellissime foto, Fabio. E' ancora viva in me la sensazione di sentirmi persa e piccola, dinanzi alla magnificenza delle dolomiti in rosa. Indimenticabili.
  5. L'avatar di Denni
    Pensavo di essere anche io a caccia di tramonti...a quanto pare no!
    Sono favolosi!
  6. L'avatar di cristina67
    Fabio, non che mi concederesti l'uso di qualcuna delle foto giallo/arancio per il booktrailer che sto autoproducendo. Ci sono scene con gli stessi colori, mi farebbero comodo (ti citerei poi nei titoli di coda, pensa che onore!)
  7. L'avatar di Fabio
    Citazione Originariamente scritto da cristina67
    Fabio, non che mi concederesti l'uso di qualcuna delle foto giallo/arancio per il booktrailer che sto autoproducendo. Ci sono scene con gli stessi colori, mi farebbero comodo (ti citerei poi nei titoli di coda, pensa che onore!)
    Certo, di quelle mie puoi prendere quella che vuoi basta che ti ricordi di citarmi e fammi sapere dove/quando le metti, per cosa, etc.
  8. L'avatar di cristina67
    Certo, ci mancherebbe altro! GRAZIE!