Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarą pił veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Visualizza il feed RSS

valentina_310185

"Chi vola basso non puņ toccare il cielo" chi lo ha letto?

Valuta questo inserimento
Ciao a tutti,
ho letto da poco il libro "Chi vola basso non puņ toccare il cielo" lo avete mai letto?
E' di una scrittrice contemporanea di nome Giovanna Politi e ora non vedo l'ora di leggere "Non č stato solo vento" sempre della stessa scrittrice.
Ho visto sul suo sito ([url=http://www.giovannapoliti.it]HOME[/url]) scrive anche delle splendide poesie!

:D[ATTACH=CONFIG]2850[/ATTACH]
Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	chiVolaInBassoNonPuoToccareIlCielo.jpg
Visite:	48
Dimensione:	15.1 KB
ID:	2850  

Submit ""Chi vola basso non puņ toccare il cielo" chi lo ha letto?" to twitter Submit ""Chi vola basso non puņ toccare il cielo" chi lo ha letto?" to Digg Submit ""Chi vola basso non puņ toccare il cielo" chi lo ha letto?" to del.icio.us Submit ""Chi vola basso non puņ toccare il cielo" chi lo ha letto?" to StumbleUpon Submit ""Chi vola basso non puņ toccare il cielo" chi lo ha letto?" to Google Submit ""Chi vola basso non puņ toccare il cielo" chi lo ha letto?" to Oknotizie

Commenti

1. L'avatar di Fabio
    Non mi pare granchč.