Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Visualizza il feed RSS

RobyAngel

cercasi libro disperatamente!

Valuta questo inserimento
Buongiorno a tutti!!! Help me! Voglio regalare un libro ad un ragazzo speciale... ho scoperto che lui non legge! Dice che non riesce a concentrarsi, non gli credo è solo che non ha trovato il libro che lo faccia appassionare. Tra le Sud passioni principali ci sono: le moto (le sue domeniche sono in sella alla ricerca di qualche paesaggio da lasciare senza fiato), Cuba con le sue tradizioni, Freddie Mercury e tutto ciò capace di lasciarlo a bocca aperta. Età 39 anni. Qualche consiglio per un uomo un Po esigente?????
Grazie mille ragazzi!

Submit "cercasi libro disperatamente!" to twitter Submit "cercasi libro disperatamente!" to Digg Submit "cercasi libro disperatamente!" to del.icio.us Submit "cercasi libro disperatamente!" to StumbleUpon Submit "cercasi libro disperatamente!" to Google Submit "cercasi libro disperatamente!" to Oknotizie

Tag: No Aggiungi / Modifica tags
Categorie
Non categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Minerva6
    Per unire Cuba con la moto puoi regalargli Latinoamericana di Ernesto (Che) Guevara che racconta il suo viaggio in motocicletta attraverso l'America Latina con l'amico Alberto Granado
  2. L'avatar di booster
    anche io ho pensato ai diari della motocicletta di che guevara (il film si intitola così)