Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarÓ pi¨ veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Visualizza il feed RSS

Zingaro di Macondo

211░ MG - Mo´ra di Julien Green

Valuta questo inserimento
Citazione Originariamente scritto da c0c0timb0 Vedi messaggio
So che eri in altre terre . Quando te la senti, se ne hai voglia, riprendiamo...
Eccomi caro Sandro.

Lunedý posto qualcosa. Ero rimasto circa a metÓ. Al dopo rissa.

Tu a che punto sei?

Submit "211░ MG - Mo´ra di Julien Green" to twitter Submit "211░ MG - Mo´ra di Julien Green" to Digg Submit "211░ MG - Mo´ra di Julien Green" to del.icio.us Submit "211░ MG - Mo´ra di Julien Green" to StumbleUpon Submit "211░ MG - Mo´ra di Julien Green" to Google Submit "211░ MG - Mo´ra di Julien Green" to Oknotizie

Tag: No Aggiungi / Modifica tags
Categorie
Non categorizzato

Commenti

1. L'avatar di c0c0timb0
    Eccomi, scusami se non mi sono fatto pi¨ sentire ma ho avuto grossi problemi sempre con mio padre. Altro tumore, stavolta alla testa.
    Mia sorella ed io siamo su e gi¨ dai vecchi per aiutare con le varie cose: mia mamma Ŕ stanchissima e non Ŕ in grado di districarsi fra dottori, burocrazia, ospedali, medicine etc.

Mi spiace tanto. Non Ŕ andato come speravo questo mg. Ci tenevo tanto avere una lettura lineare e coordinata con te circa l'argomento del romanzo. Spero di avere tempo di finirlo e di postare le mie considerazioni finali al pi¨ presto.
    Un abbraccio.