Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Visualizza il feed RSS

Fabio

Immergersi nella Dama Bianca

Valuta questo inserimento
A volte si trovano condizioni nevose di pregevole fattura. Immergersi nella Dama Bianca è per alcuni sciatori il non plus ultra dello sport bianco.
Mi è successo di immegermi nalla mia amata neve lo scorso weekend nella skiarea dell'Alpe Cermis, Cavalese.
Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	4395721899_f974c2e2f5_o.jpg
Visite:	127
Dimensione:	17.3 KB
ID:	1096

Submit "Immergersi nella Dama Bianca" to twitter Submit "Immergersi nella Dama Bianca" to Digg Submit "Immergersi nella Dama Bianca" to del.icio.us Submit "Immergersi nella Dama Bianca" to StumbleUpon Submit "Immergersi nella Dama Bianca" to Google Submit "Immergersi nella Dama Bianca" to Oknotizie

Commenti

1. L'avatar di Dory
    Ma come fai a fare 'ste foto???
  2. L'avatar di Fabio
    Serve una macchina fotografica, della neve, del sole, dell'ombra, della velocità, una curva e della neve polverosa.
    Saluti,
    Fabio
  3. L'avatar di Dory
    Certo! Semplice semplice!
  4. L'avatar di Fabio
    Se ti fossi trovata a sciare sabato avresti potuto anche tu immergerti nella Dama Bianca e fare snorkeling tra pesci polverosi.
    Saluti,
    Fabio
  5. L'avatar di Dory
    Ehm purtroppo non so sciare... quando ero piccola ho fatto delle 'prove'. Mio padre, che sa sciare, mi ha messo sugli sci, mi ha detto due parole e mi sono lanciata a spazzaneve, eheh, per fortuna era una discesa molto poco ripida, non una vera e propria pista. Dopo qualche anno ci sono tornata, c'erano anche degli amici dei miei. Di nuovo mi hanno messo gli sci e provato a spiegarmi addirittura come si fa ad andare a sci paralleli. Di nuovo mi sono lanciata giù per una discesa poco ripida e... miracolo! Ci riuscivo, curva a destra, splendida, curva a sinistra booom, per terra!!!
    Per tutto il giorno ho riprovato ma niente, non riuscivo a curvare a sinistra!! Sarò scema!!!
    E' stato l'ultimo giorno che sono andata sulla neve..

PS. La neve mi piace, ma se dovessi riprovare gli sci, non so...non sono più una piccola ribelle spericolata... però adoro pattinare sul ghiaccio, non sono certo una campionessa ma mi piace davvero moltissimo.
  6. L'avatar di Fabio
    Pauder is our life!
    YO