Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

• Category Widget (bottom-up)

• Recent Articles

• Luna98

There is no available content written by Luna98
  • Recent Article Comments Widget

• Recent Blog Posts

• Recent Forum Posts

ayuthaya

Fiducia l'ho scelto perché stavo cercando nel...

Fiducia l'ho scelto perché stavo cercando nel catalogo della biblioteca qualcosa di James e mi è piaciuto il titolo... :mrgreen:

ayuthaya Oggi , 01:02 AM Vai all'ultimo messaggio
    ayuthaya

Ho finito di scrivere il mio commento, lo posto...

Ho finito di scrivere il mio commento, lo posto domani, ma ne approfitto per dire che non mi ricordavo nel dettaglio ciò che aveva scritto Bouvard per cui non crediate che ho scopiazzato!!! :mrgreen:...

ayuthaya Oggi , 12:58 AM Vai all'ultimo messaggio
    Ari17

Cerco titolo di un libro

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a trovare il titolo di un libro? Ricordo che parla di una ragazza con la passione per la fotografia e ad una festa in cui lavora incontra un ragazzo e da lì...

Ari17 Ieri, 11:53 PM Vai all'ultimo messaggio
    ariano geta

Il mito parla delle gorgoni, creature femminili...

Il mito parla delle gorgoni, creature femminili con serpenti al posto dei capelli che erano in grado di pietrificare chi le guardasse negli occhi (la più famosa è Medusa, che venne uccisa da Perseo)....

ariano geta Ieri, 11:52 PM Vai all'ultimo messaggio
    ariano geta

Dopo aver letto le opinioni altrui, dico che mi...

Dopo aver letto le opinioni altrui, dico che mi trovo d'accordo con Alessandra. Il testo è criptico, però mi da l'impressione che si tratti appunto di un contrasto fra un lui troppo razionale e una...

ariano geta Ieri, 11:46 PM Vai all'ultimo messaggio