Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

• Category Widget (bottom-up)

• Recent Articles

• Lettore92

There is no available content written by Lettore92
  • Recent Article Comments Widget

• Recent Blog Posts

• Recent Forum Posts

alessandra

1) Zerocalcare secondo me è geniale, non avevo...

1) Zerocalcare secondo me è geniale, non avevo mai letto niente del genere. Non so se Un polpo alla gola sia una fiaba nera, un giallo, un fumetto introspettivo, perché in realtà è tutto questo....

alessandra Oggi , 03:42 PM Vai all'ultimo messaggio
    ila78

Io comunque penso che qualunque "metodo", ...

Io comunque penso che qualunque "metodo", educativo o di altro genere, applicato all'estremo è ad ogni costo faccia solo danni. Bisogna osservare il proprio figlio e capire chi abbiamo davanti, ci...

ila78 Oggi , 02:07 PM Vai all'ultimo messaggio
    HOTWIRELESS

caro Mal, bambini usciti dal Montessori non ne...

caro Mal, bambini usciti dal Montessori non ne conosco, tuttavia quando nell'ambiente scolastico ne sento parlare, sento di bimbi poco allegri e spensierati, gestiti con una certa rigidità che ne...

HOTWIRELESS Oggi , 01:55 PM Vai all'ultimo messaggio
    malafi

Le esperienza sono relative ad un bambino che ha...

Le esperienza sono relative ad un bambino che ha frequentato scuole infanzia ed elementari alla scuola Montessori, con risultato che applicando all'estremo il concetto di dell'autonomia ne è uscito...

malafi Oggi , 01:49 PM Vai all'ultimo messaggio
    ila78

Esiti disastrosi in che senso se posso chiedere?...

Esiti disastrosi in che senso se posso chiedere? Io da quel poco che ho potuto vedere nei vari siti la parola "Montessori" fa molto moda e business, esistono giocattoli montessorriani che costano...

ila78 Oggi , 12:59 PM Vai all'ultimo messaggio