Sport

Cari amici lettori, giusto per conoscerci un po' meglio, mi interesserebbe sapere quali sport avete praticato o praticate ancora, e anche quelli che seguite. Così, giusto per conoscere qualcosa in più di voi! :wink:

Io da sempre seguo calcio, basket, tennis, rugby e motomondiale.
Per quanto riguarda lo sport praticato ho fatto:
- basket (per 6 anni)
- tennis (2)
- pallavolo (now!)

La parola a voi! :D
 
Sollevamento pagine e attorcigliamento bucatini :D
Scherzi a parte OVVIAMENTE come tutti gli italici pupi da piccolo giocavo a pallone non potendo per scarsa propensione dedicarmi al CALCIO

Come tutti gli "scarsi" venivo posto come ultimo baluardo della compagine: in parole povere ero il portiere.

Ho scoperto che me la cavavo molto meglio a pallavolo soprattutto a beach volley.

Da anni non pratico alcuno sport tranne quelli per primi indicati
 

Dorylis

Fantastic Member
Ho fatto un po' di tutto.. Due anni di ginnastica artistica, uno di nuoto, due di danza , due di pattinaggio , uno di calcetto e ora faccio pallavolo da quasi 5 anni.. Non seguo molto lo sport , mi annoio a guardarlo.. preferisco praticarlo.. Cmq w Milan!
 

zaratia

Sideshow
Poirot ha scritto:
Cari amici lettori, giusto per conoscerci un po' meglio, mi interesserebbe sapere quali sport avete praticato o praticate ancora, e anche quelli che seguite. Così, giusto per conoscere qualcosa in più di voi! :wink:

Io da sempre seguo calcio, basket, tennis, rugby e motomondiale.
Per quanto riguarda lo sport praticato ho fatto:
- basket (per 6 anni)
- tennis (2)
- pallavolo (now!)

La parola a voi! :D

in serie cronologica:

-nuoto
-basket
-rugby
-hokey su prato
-karate
-tennis
-arbitro di calcio

l'unico che mi abbia preso era il rugby... però col fisico che ho adesso non potevo più permettermelo... troppo leggerino...

adesso mi limito a 2 o 3 corsette settimanali e a una nuotata, se riesco... mi sto preparando per fare una maratona...
 
Candido ha scritto:
Come tutti gli "scarsi" venivo posto come ultimo baluardo della compagine: in parole povere ero il portiere.
secondo me il portiere è un ruolo importante!!
cmq io ho fatto
basket
calcetto femminile
rugby con la scuola
e atletica leggera

ora non pratico alcuno sport, sono troppo pigra...ma adoro andare sui pattini...quello sì!
 

elydark

New member
Dai 6 ai 12 anni ho fatto danza classica e anche 3 anni di nuoto..
Ho provato a sciare ma ci ho rinunciato...
4 anni fa ho fatto qualche mese di palestra per tenermi in forma e ora vorrei ricominciare..
Gli sport che mi piace seguire alla tv sono: motoGP, superbike, calcio solo nei mondiali, nuoto sincronizzato, pattinaggio artistico e nuoto maschile :p :oops: :wink: :mrgreen:
 

bosch

New member
io gioco a calcetto (più per ridere che altro) e ho praticato atletica leggera, ma correre non era il mio forte!!!!
 

evelin

Charmed Member
Io ho fatto dai 7 ai 17 anni karate' :mrgreen:
Poi mi piace correre, e mi piace andare in palestra, faccio i corsi tipo gag total body...
Mi piace ogni tanto giocare a tennis...
 

Lentina

Mobile Member
Io gioco a pallavolo da quasi 15 anni, ma prima ho fatto nuoto, pallamano, calcio e ora continuo a fare calcetto una volta alla settimana, quando non faccio allenamento di pallavolo!!
Mi piace tantissimo lo sport e lo seguo appena posso in tv e anche quando ci sono delle manifestazioni vicino casa mia.. Il momento più bello per me sono le Olimpiadi, un vera e propria full immersion di sport!! :p :D :D
 

ayla

+Dreamer+ Member
Premetto che sono molto pigra,infatti lo sport mi piace guardarlo,nuoto,calcio pallavolo ..cmq ho fatto 3 anni di nuoto e tre di pallavolo...una volta ho provato a pattinare sul ghiaccio ma non è esattamente il mio forte...il tiro con l'arco e la scherma sono 2 sport che mi hanno sempre incuriosito,mi piacerebbe provarli...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Negli anni passati, molto passati:
- pattinaggio
- danza classica
- nuoto
- tennis
- pallacanestro
- sci
- camminate in montagna

Adesso il nulla, qualche passeggiata...
 

Martymiky

New member
Ho praticato danza classica per 12 anni e in contemporanea giocavo a pallavolo, ma non a livello serio (all'interno di società), ma in oratorio.
Mi piace seguire lo sport in televisione tranne (so già che verrò insultata :D) formula 1: non riesco...è più forte di me!!!
Invece le partite di pallavolo, più precisamente di Acqua Paradiso Monza, le vado a vedere, sì ma solo quando giocano in casa:p
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Sono totalmente imbranata e "impedita" per quanto riguarda l'attività fisica...a ciò si aggiunge la pigrizia :mrgreen: A scuola all'ora di educazione fisica cercavo di fuggire... Però mi piacerebbe praticare il nuoto o l'equitazione, ma per il momento, appunto, "mi piacerebbe" e basta :mrgreen:
 

Lauretta

Moderator
un anno di ginnastica, scoprendo che ero un pezzo di legno non snodabile!!
9 anni di pallavolo, che rimane nel cuore
1 anno di calcio
e poi nessun corso, ma adoro pattinare sul ghiaccio, scio discretamente, gioco a basket se capita in oratorio, e sono un cecchino a bowling!!!!
 
Alto