Andrea Mucciolo

Andrea Mucciolo

New member
Un saluto a tutti, :)

sono nato a Roma, nel 1978. Sono fondatore e admin di un forum letterario, Galassia Arte, dove vi sono soprattutto scrittori emergenti che pubblicano le loro opere. Il portale l'ho fondato nel 2007, mentre il forum da circa un anno e mezzo.

Adoro Poe, Saki, Hawthorne e il grande Buzzati, come grandi scrittori del passato. Come poeti apprezzo Ungaretti e Bukowski. Non posso dire di avere autori contemporanei preferiti, eccetto forse Paul Auster.

L'ultimo libro letto: "L'isola dei morti", di Manfredi, libro che ho trovato abbastanza deludente.

Come avrete capito, preferisco di gran lunga leggere racconti brevi.

Scrivo anche:

ho pubblicato racconti e poesie sulla rivista letteraria “Inchiostro”. Un mio racconto, “Non possiamo”, è stato pubblicato sul quotidiano “Il Tirreno”.

Una mia poesia, “Arriverai” è stata pubblicata sul numero 253 della rivista “Poesia”, edita da Crocetti Editore, da oltre vent’anni la più diffusa e importante rivista di poesia in Italia.

Scrivo su “Il Settimanale di Latina”, dove curo una rubrica di editoria.

Ho pubblicato un romanzo “Divieto d’uscita” (Eremon edizioni, 2006), il manuale per aspiranti scrittori “Come diventare scrittori oggi” (Eremon edizioni, 2009) e “Come pubblicare un libro” (Eremon 2010).

E' appena uscito il mio ultimo romanzo "Ostaggio del sesso" Edizioni Eracle.

Sono tutte case editrici che pubblicano senza contributo e hanno distribuzione nazionale.

Mi piace girare per altri forum letterari, per scambiare opinioni e... per tornare ogni tanto semplice utente, liberandomi del "peso" di essere admin. :D

Un saluto in particolare a mod e admin di questo bel forum.

A presto e grazie

Andrea Mucciolo
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Andrea e benvenuto, spero ci saranno interessanti scambi tra di noi del forum :YY
 
Alto