Connolly, John - Le porte dell'inferno si sono aperte. Attenti al gradino

Cold Deep

Vukodlak Mod
cop.aspx


«Spettabile CERN, mi chiamo Samuel Johnson, ho undici anni. Credo di aver trovato la vostra particella di energia scomparsa, o di sapere dov'è finita. Dovrebbe trovarsi nella cantina della casa in Crowley Avenue 666, di proprietà dei signori Abernathy, nella città di Biddlecombe, Inghilterra. È molto azzurra e puzza di uova marce. L'energia, non Biddlecombe. Si è materializzata là sotto alle 19.30 precise, ora di Greenwich, del 28 ottobre. Vi allego la scansione di un mio disegno di quello che ho visto in cantina. Cordiali saluti, Samuel Johnson. PS: sono sicuro che il signore e la signora Abernathy siano posseduti da demoni: forse stanno usando l'energia per aprire le Porte dell'Inferno».

da un autore di thriller non mi aspettavo un simile libro, un romanzo che mischia comicità con, diciamo, l'horror. dichiaratamente per ragazzi, ma è impossibile non farsi tentare da quel gradino infernale :mrgreen:

3.5/5
 

Yellow

New member
hai letto anche gli altri romanzi di Connolly, perché avrei voluto iniziare a leggere quest'autore ma se non è un gran che lascio perdere...
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
di suo ho letto due thriller molto validi, "Il ciclo delle stagioni" e "Gente che uccide", ricordo che erano piaciuti moltissimo :D
 
Alto