Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: "L'albero della conoscenza" e ricerca libri fuori catalogo

Question "L'albero della conoscenza" e ricerca libri fuori catalogo

Salve,

Sto cercando "L'albero della conoscenza" di Maturana e Varela, Garzanti (1999). Risulta fuori catalogo nelle librerie da tantissimo tempo, alla Garzanti non ne è rimasta una copia, alla "Fiera del libro" (MI) mi hanno risposto che non cel'hano più da molti anni e sulle librerie online di internet non si trova niente. In pratica è come cercare un ago in un pagliaio.

Sapete indicarmi dove potrei ancora cercare? Per caso qualcuno di voi cel'ha in libreria e sarebbe disposto a prestarlo?

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    1711
    Thanks Thanks Received 
    603
    Thanked in
    347 Posts

Predefinito

Prova quì,se c'è ancora http://annunci.ebay.it/annunci/libri...-varie/9575192

è una vendita in blocco,però c'è scritto che a metà prezzo li vende anche a uno ad uno,buona fortuna!

Retired member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Ho fatto una ricerca nelle biblioteche della mia città e ho visto che si trova nella biblioteca Universitaria di Ingegneria, Psicologia, Lettere e Scienze Sociali - forse lo trovi anche nelle biblioteche Universitarie della tua città. Ovviamente è solo prestabile.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da SALLY Vedi messaggio
    Prova quì,se c'è ancora http://annunci.ebay.it/annunci/libri...-varie/9575192

è una vendita in blocco,però c'è scritto che a metà prezzo li vende anche a uno ad uno,buona fortuna!
    ciao sally e grazie per la dritta. sembra essere l'unica maniera di reperirlo su internet. speriamo bene

Predefinito L'albero della conoscenza

Ciao,
    io ce l'ho Se vuoi te lo posso vendere. Costa molto perchè molto l'ho pagato...
    Prestare... mi dispiace ma non lo faccio più da quando molti anni fa mi tornò un libro - che era nuovo - completamente distrutto.
    Fammi sapere!

A presto

Citazione Originariamente scritto da cworange84 Vedi messaggio
    Salve,

Sto cercando "L'albero della conoscenza" di Maturana e Varela, Garzanti (1999). Risulta fuori catalogo nelle librerie da tantissimo tempo, alla Garzanti non ne è rimasta una copia, alla "Fiera del libro" (MI) mi hanno risposto che non cel'hano più da molti anni e sulle librerie online di internet non si trova niente. In pratica è come cercare un ago in un pagliaio.

Sapete indicarmi dove potrei ancora cercare? Per caso qualcuno di voi cel'ha in libreria e sarebbe disposto a prestarlo?

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ele14 Vedi messaggio
    Ciao,
    Prestare... mi dispiace ma non lo faccio più da quando molti anni fa mi tornò un libro - che era nuovo - completamente distrutto.
    Fammi sapere!

A presto

Ciao Ele14 e grazie per la risposta Per fortuna alla fine sono riuscito a trovarlo su ebay annunci ed è stata un gran fortuna
    Grazie a tutti quanti per i preziosi suggerimenti di ricerca

Predefinito sono interessata

Citazione Originariamente scritto da Ele14 Vedi messaggio
    Ciao,
    Fammi sapere!

A presto

ciao, è passato un po di tempo ma io sarei seriamente interessata all'acquisto, possiamo trovare un accordo?

Ti potrebbero interessare: