"L'albero della conoscenza" e ricerca libri fuori catalogo

cworange84

New member
Salve,

Sto cercando "L'albero della conoscenza" di Maturana e Varela, Garzanti (1999). Risulta fuori catalogo nelle librerie da tantissimo tempo, alla Garzanti non ne è rimasta una copia, alla "Fiera del libro" (MI) mi hanno risposto che non cel'hano più da molti anni e sulle librerie online di internet non si trova niente. In pratica è come cercare un ago in un pagliaio. :??

Sapete indicarmi dove potrei ancora cercare? Per caso qualcuno di voi cel'ha in libreria e sarebbe disposto a prestarlo? :ad:

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto. :)
 

SALLY

New member
Prova quì,se c'è ancora [video]http://annunci.ebay.it/annunci/libri-e-riviste/milano-annunci-milano/libri-garzanti-varie/9575192[/video]

è una vendita in blocco,però c'è scritto che a metà prezzo li vende anche a uno ad uno,buona fortuna!:wink:
 

Ira

Retired member
Ho fatto una ricerca nelle biblioteche della mia città e ho visto che si trova nella biblioteca Universitaria di Ingegneria, Psicologia, Lettere e Scienze Sociali - forse lo trovi anche nelle biblioteche Universitarie della tua città. Ovviamente è solo prestabile.
 

cworange84

New member
Prova quì,se c'è ancora [video]http://annunci.ebay.it/annunci/libri-e-riviste/milano-annunci-milano/libri-garzanti-varie/9575192[/video]

è una vendita in blocco,però c'è scritto che a metà prezzo li vende anche a uno ad uno,buona fortuna!:wink:

ciao sally e grazie per la dritta. sembra essere l'unica maniera di reperirlo su internet. speriamo bene :wink:
 

Ele14

New member
L'albero della conoscenza

Ciao,
io ce l'ho :) Se vuoi te lo posso vendere. Costa molto perchè molto l'ho pagato...
:( Prestare... mi dispiace ma non lo faccio più da quando molti anni fa mi tornò un libro - che era nuovo - completamente distrutto. :( :( :(
Fammi sapere!

A presto


Salve,

Sto cercando "L'albero della conoscenza" di Maturana e Varela, Garzanti (1999). Risulta fuori catalogo nelle librerie da tantissimo tempo, alla Garzanti non ne è rimasta una copia, alla "Fiera del libro" (MI) mi hanno risposto che non cel'hano più da molti anni e sulle librerie online di internet non si trova niente. In pratica è come cercare un ago in un pagliaio. :??

Sapete indicarmi dove potrei ancora cercare? Per caso qualcuno di voi cel'ha in libreria e sarebbe disposto a prestarlo? :ad:

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto. :)
 

cworange84

New member
Ciao,
io ce l'ho :) Se vuoi te lo posso vendere. Costa molto perchè molto l'ho pagato...
:( Prestare... mi dispiace ma non lo faccio più da quando molti anni fa mi tornò un libro - che era nuovo - completamente distrutto. :( :( :(
Fammi sapere!

A presto

Ciao Ele14 e grazie per la risposta :) Per fortuna alla fine sono riuscito a trovarlo su ebay annunci ed è stata un gran fortuna :D
Grazie a tutti quanti per i preziosi suggerimenti di ricerca
 

valix

New member
sono interessata

Ciao,
io ce l'ho :) Se vuoi te lo posso vendere. Costa molto perchè molto l'ho pagato...
:( Prestare... mi dispiace ma non lo faccio più da quando molti anni fa mi tornò un libro - che era nuovo - completamente distrutto. :( :( :(
Fammi sapere!

A presto


ciao, è passato un po di tempo ma io sarei seriamente interessata all'acquisto, possiamo trovare un accordo?
 
Alto