Avete mai immaginato il momento in cui siete nati? Su "il tuo prima secondo di vita"

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Avete mai immaginato il momento in cui siete nati? Su "il tuo prima secondo di vita"

Swosshhhhh.......

Complementi, Siete appena nati, avete 1 secondo di vita.
Che colori, che luce, che sapore, che rumori, che persone, che "tutto" state percependo?

Cosa avete fatto/pensato il primo momento di vita.
Come ve lo ricordate?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Fabio certe volte più che divino mi sembri da divano, con chiaro riferimento freudiano :D


io spero di non aver avuto nessuna percezione perchè è così bello sentirsi parte del tutto indifferentemente :)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Sì.
Forse no.
Ma non so a che domanda.

Mi ricordo un bagliore molto forte, vedevo solamente forme nere chesi muovevano. Erano tutti capovolti. Erano dei grandi ragnetti neri che camminavano al contrario.
Un freddo bestiale. Come quando cadi in un lago ghiacciato, stessa sensazione. Nessuno mi aiutava. Volevo solamente essere immerso in acqua bollente, volevo silenzio, calma e buio. Ed invece ero sballottolato di qua e di là, come un pallone da rugby. Delel cose informi mi toccavano, puzzavano ed erano unte, viscide e molto fredde.
Questi ragnetti neri continuavano a muovermi e l'aria era fredda.
Libero. Tutto ad un tratto mi sono sentito come un bicchiere rotto. Improvvisamente da pallone compresso, tranquillo e calmo come lo ero stato per mesi, mi sono ritrovato rotto, fragile, mobile, come una piovra. Vedevo pezzi di me, sporchi e bruttissimi, allontanarsi ed avvicinarsi ai miei occhi. Anche io ero simile a quei grossi ragni neri, che schifo.
Sotto i miei occhi qualcosa di terribile emetteva un odioso suono.

Questo inferno è durato per qualche minuto. Poi mi hanno messo vicino a mamma e tutto è ridiventato silenzioso, calmo, sicuro e caldo. Erano passati 301 secondi.
 
Uhm..... magari fosse cosi:

Swosshhhhh....... e basta.

....indollore.....

Anzi, credo che siamo molto fortunati di non ricardarsi per niente quel momento traumatico, doloroso, sofferto, shoccante (come si scrive shock-ante?).....credo......:?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
:roll: Se per caso non ricordi nessuno ti vieta di inventare...
quanti puntini...
...
... ... ...
:OO
... ...
...
...
... ... ...
:paura:
 

franceska

CON LA "C"
Oddio… cos’è? Ahi è troppo stretto non ce la farò mai a passare da lì! Ma chi è che spinge? Si sta così bene in questo liquido caldo e ondeggiante.
Quand’ero nell’altra dimensione, in un’altra forma, ho visto la mia vita, il luogo terrestre dove sarei nata e i genitori scelti. Quando oltrepasserò il tunnel uterino mi ricorderò ancora tutto, ma dopo qualche minuto si cancellerà la memoria, come ogni volta.
Avrò un’altra vita, diversa da quella che avevo e diversa da quelle che ho avuto. Ach! Ma che succede?.. Oh! Aiuto! Di nuovo la spinta e adesso? Mi manca l’aria, mi stanno stritolando… oh… oh… ah! Mi svitano la testa, siete impazziti? Aiutooo! Chi mi tira il collo… non tirare che fai? Sei matto? Spingimi dentro, no, non tirare! Rimettimi dentro! Ahhhhhh!.. Swiiisssshhhhhhhhh!!! Plot!
Aiuto! Prendetemiiii, sto cadendooo!..
Che paura… quanti siete… e perché ridete? Che luce… mi dà fastidio, ahi! Sono tutta un dolore e ho freddo.
No! Non tagliatelo! Noo! E’ il mio cordone! Siete impazziti? Mi serve per nutrirmi… è mio!
Ma dove diavolo sono finita?.. Non capisco perché nessuno mi ascolta, fanno finta di non sentire, e questa chi è? Ah, com’è morbida… è la mia mamma, si la riconosco, è quella che avevo scelto. E’ un po’ cicciotta ma felice e ha un sorriso dolce. Ma cosa fa? Mi conta le dita… mi controlla, non mi vorrà mandare indietro? No! Voglio stare qui sulla pancia della mia mamma, chi mi tira su? Il mio papà! Si è lui, sembra disperato, che gli è successo? E’ agitatissimo, gli tremano le mani, mi guarda e mi sorride, ha le lacrime agli occhi e dice che sono bella… bellissima, anzi, più bella che bellissima e non sa come dirlo. Bacia la mamma e poi bacia me.
Evvai! Lo dicevo che erano i migliori.
Uh! Gli voglio già bene, ma non mi sentono e non so come dirglielo, e allora libero un liquido caldo che bagna le braccia di papà, ecco, te lo regalo, è il mio segno d’affetto.
No dai non toccarmi, chi sei? Non ti conosco, non portarmi via… no! Il bagno no, ho freddo e poi ho fame… no! Il latte, devo bere il latteee! Voglio le puppe della mia mammaaaa!
Questa tipa mi ha scambiata per un pupazzo, prima mi ha ficcato dei tubi nel naso, ora sotto l’acqua mi gira come una bambola di gomma. Che strano mi si sta annebbiando tutto… non so dove sono… non so più parlare… non so più chi sono… non so più… ... ...
 
Alto