Forum libri su mobile

lillo

Remember
Ho provato a connettermi al forum tramite il mio mobile phone ma la pagina apparsa era illeggibile. Sarà possibile, in un futuro, connettersi tramite gli smart phones? visto che purtroppo molte volte mi è impossibile raggiungere il forum da un normale computer.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Per altri forum so che molti utenti s itrovano molto bene con tapatalk: http://www.tapatalk.com/
Purtroppo non ho ancora ggiornato FL per tapatalk, se ti può interessare dimmelo che lo faccio.

In futuro sono in arrivo dei plugin fatti proprio per gli smart phones.
 

asiul

New member
Io riesco a collegarmi perfettamente con lo smartphone.
Le pagine sono leggibili alla pari del Notebook,basta non collegarsi in modalità x-mobile:boh:
 

tersil83

New member
Tapatalk

A me piacerebbe moltissimo se ci fosse una compatibilità con tapatalk...il forum sarebbe molto più leggibile da cellulare :)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Non sono riuscito a mettere il mobiquo stasera. Rinvio. Salute e saluti.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Tapatalk installato: funziona?

Ciao,
tapatalk dovrebbe essere installato e dovrebbe funzionare.
Qualcuno ci potrebbe dire se funziona realmente?
Dispenso gratitudine,
Fabio
 

tersil83

New member
Ciao, ho provato su android ma non riesco a trovare il forum tra quelli disponibili in tapatalk...ho provato con le parole 'forum libri', 'forumlibri' e 'libri' ma niente...però quando vado da browser sul forum mi dice che il foum usa tapatalk e che per maggiori informazioni si deve andare sul market (dove tra l'altro risulta già installato). Qualcuno può dirmi se ci riesce? Grazie a tutti davvero!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
No, purtroppo non ti posso aiutare. Io non riesco a comperare tapatalk dal market android o quelle cose simili.
Mi informo meglio. Grato.
 

amneris

New member
Esiste questo Tapatalk per blackberry?
Più tardi provo a scaricarlo/vedere che si può fare. Vi faccio sapere, magari a qualcuno interessa?
 

Saxsterix

New member
Salve. Anche io uso spesso Tapatalk (lo preferisco anche al PC!...) ma nella lista di Tapatalk non c'è Forum Libri. E' comodissimo e ci vuole un secondo a rendere il forum compatibile, potete accontentarci?... :)

Grazie mille!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
E' già installato tapatalk; non capisco come mai non lo riesci ad usare con FL.
Fammi sapere se risolvi, grazie.
 

Saxsterix

New member
Ho Iphone e quando entro su ForumLibri non mi chiede di poter usare Tapatalk. Inoltre cerco il forum nella lista dei siti e nemmeno cosi lo trova.
Per tutti gli altri siti invece lo riconosce. :?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Davvero strano! Tapatalk è installato correttamente ma non capisco dove sia il problema che non lo fa usare.
Grzie per la segnalazione.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Davvero molto strano. Tapatalk mi pare installato correttamente, mi faccio aiutare da chi ne capisce di più. Grazie.
 
Alto