Zanardi, Alex - E se domani

Dory

Reef Member
Devo dire che questa trasmissione mi ha piacevolmente sorpreso, è interessantissima e fatta molto bene. Qualcuno la guarda? Che ne pensate?
 

Apart

New member
Ciao Dory!
Non sapevo ci fosse questo programma. Mi incuriosisce dato che il tizio in questione è Alex Zanardi. Tutti credo conoscono la sua storia. Lui si che è un campione, che ha vinto fuori dal circuito la gara più importante della sua vita. Di cosa parla il programma?
Intanto vado a curiosare sul web alla ricerca di informazioni. :wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho visto solo una parte di una puntata (credo fosse l'ultima) in cui si parlava di razzismo.
C'era in studio,tra gli altri Piergiorgio Odifreddi e in collegamento Pino Aprile,l'autore del libro Terroni.
Poi ho sentito anche l'intervista allo scrittore Erri De Luca.
 

SALLY

New member
Sapevo che c'era,ma me ne sono completamente dimenticata :W
Zanardi mi piace molto,è un cocktail di coraggio,positivismo,umanità e simpatia.
 

Yellow

New member
Ciao Dory!
Non sapevo ci fosse questo programma. Mi incuriosisce dato che il tizio in questione è Alex Zanardi. Tutti credo conoscono la sua storia. Lui si che è un campione, che ha vinto fuori dal circuito la gara più importante della sua vita. Di cosa parla il programma?
Intanto vado a curiosare sul web alla ricerca di informazioni. :wink:

veramente...ha un coraggio quell'uomo da far invidia a moltissimi di noi...

una trasmissione interessantissima a mio parere...le ho viste tutte, tranne una e devo dire che mi è piaciuta molto soprattutto perché fa confrontare diverse opinioni...interessantissimo ieri il dibattito sull'energia del futuro.

l'unica nota dolente è quello pseudo comico che di certo non era proprio fondamentale :D
 
Alto