La Mondadori Card, cusl'è?

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Che cosa è l'elegante (nero opaco) Mondadori Card?
E' gratuita? Sì sono appena tornato da una Mondadori e fra un po' scarto la carta e mi registro. Dovrebbe essere simili alla Feltrinelli Card --> compri, fai punti, sconti quando arrivi a tot punti.

Ho trovato il sito: http://www.mondadoricard.com/
 
Ultima modifica:

SALLY

New member
Che cosa è l'elegante (nero opaco) Mondadori Card?
E' gratuita? Sì sono appena tornato da una Mondadori e fra un po' scarto la carta e mi registro. Dovrebbe essere simili alla Feltrinelli Card --> compri, fai punti, sconti quando arrivi a tot punti.

Si,esatto,è una card che secondo ciò che spendi ti dà diritto a promozioni particolari(sconti),punti,mi sembra 10 punti ogni euro di spesa per i libri,per altre cose solo 1 punto ogni euro,la puoi usare in tutti i negozi che l'accettano,puoi vedere la tua situazione on line,tot punti di danno diritto a 5-10-15 euro di sconto.Diciamo che è come tutte le card che rilasciano le profumerie,i supermercati,il brico,ecc ecc...è gratuita.:mrgreen:
 

isola74

Lonely member
io resto fedele a Carta Più della Feltrinelli...spendo lì tanti di quei soldi che ogni tanto uno sconto mi fa comodo:)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
L'ho fatta qualche settimana fa,quando sono andata a comprare nella libreria Gulliver il romanzo di Vargas Llosa "il paradiso è altrove",che aveva il 15% di sconto proprio con la carta.
Però poi non l'ho più usata e mi sono anche dimenticata di vedere sul sito cos'altro mi permetterà di ottenere :roll:.
Comunque è gratuita.
 
P

~ Patrizia ~

Guest
Io mi trovo bene con la card della Feltrinelli...acquistando molto accumuli punti che si traducono in buoni sconto...
 
Alto