non_so_dove_volare - voglio anche io il "benvenuta&quot

lo so che il mio topic di presentazione c'è già...ma quando mi sono iscritta non c'era così tanta gente...!!quindi mi tocca ripresentarmi!!eheheh...

:roll: :roll: :roll:
 

bosch

New member
visto che ci tieni tanto...

RI-BENVENUTA!!!

:wink: :wink: :wink:
 

zaratia

Sideshow
Macciao!

elydark ha scritto:
E vabbè..
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!
però se poi cominciano a farlo tutti....

è proprio quello che è stato proposto quando è stata fatta la sezione presentati!!! il senso è che ognuno abbia qui un proprio spazio personale, dove presentarsi e... non solo!!!

anzi chi non ha un topic qui sarebbe carino che lo inserisse! o anche che chiedesse di far spostare la propria presentazione da "amici"!
 

elydark

New member
zaratia ha scritto:
Macciao!

elydark ha scritto:
E vabbè..
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!
però se poi cominciano a farlo tutti....

è proprio quello che è stato proposto quando è stata fatta la sezione presentati!!! il senso è che ognuno abbia qui un proprio spazio personale, dove presentarsi e... non solo!!!

anzi chi non ha un topic qui sarebbe carino che lo inserisse! o anche che chiedesse di far spostare la propria presentazione da "amici"!

si ok sono d'accordo ma da come aveva scritto lei pensavo che cel'avesse già il suo topic di presentazione... scusatemi!
 

zaratia

Sideshow
elydark ha scritto:
si ok sono d'accordo ma da come aveva scritto lei pensavo che cel'avesse già il suo topic di presentazione... scusatemi!

ah ok, ho capito! no no... ce l'ha ma è nella sezione amici... alcuni degli esperti ne hanno aperto un'altro nuovo, altri si sono fatti spostare il vecchio e hanno cambiato il titolo...
 
Alto