Che guardiamo in TV?

libraia978

New member
Spero di non aver postato un topic che c'è già...ma ero curiosa di sapere quali programmi televisivi vi interessano...vi premetto che non sono un'amante di tale genere comunicativo, ma a volte qualcosa di buono si vede anche li...
ieri sera ad es. ho visto Criminal minds...una delle mie serie preferite...basata sui profiler americani, qualcuno la conosce?
 

Lentina

Mobile Member
Sì, io!! Diciamo che in quanto a telefilm a casa mia siamo ben "forniti"!!! :D
Vedi Dr.House, CSI di tutti gli stati, Cold Case, Heroes..Quelli che non vedo io li segue mia madre!! :D
 

zaratia

Sideshow
ho una piccola tv, ma non la guardo mai. un mese fa, tra l'altro, ci avevo messo sopra una candela accesa dimenticandola lì: ora è pure mezza bruciata... :oops:

seguo solo i tg, ma lo faccio via web principalmente..
 

bosch

New member
in questo periodo mi prende tantissimo Heroes, il mio genere preferito :lol:
 

elydark

New member
bosch ha scritto:
in questo periodo mi prende tantissimo Heroes, il mio genere preferito :lol:

Si anche a me piace tantissimo Heroes!! pero caspita proprio di domencia sera dovevano farlo?? A volte esco e non riesco a vederlo!!
Poi guardo sempre Grey's Anatomy!!
Ma i miei telefilm preferiti, anche se ora sono finiti, rimangono Buffy e Streghe!!
 

TheLand

New member
W Heroes, poi trovo interessante anche Criminal Minds e...House! Ma sapete che Hugh Laurie guadagna 300.000 dollari ogni puntata fatta!! E poi non vedo l'ora che ricominci Smalville e Desperate Housewives e Lost
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
quasi niente oramai da anni, ma per condividere alcuni momenti con Lory, mio figlio, occhieggio DrHouse, CSI, Smallville OC. Di mio vedrei solo Chi l'ha visto? perchè spero sempre di aver visto qualcuno!
 

evelin

Charmed Member
Io guardo principalmente i telefilm tranne Grey's Anatomy che lo odio!! :x
Poi mi piace guardare programmi tipo Annozero, Reporter...
Stasera per esempio mi guardo Dr. House!!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Assolutamente nulla. Non ho una televisione dove abito e quando torno dai miei rimane spenta :D
 

Dorylis

Fantastic Member
Tutti i telefilm tranne quelli polizieschi.. Smallville, oc, Grey's anatomy, mamma x amica, streghe , x files one tree hill ugly betty heroes..
 

mado84

New member
io ho eliminato quasi del tutto la tv. a parte qualche programma interessante credo che la tv di oggi sia veramente spazzatura. scusate se sarò un pò duro e critico ma è la verità: credo che quello che passa in tv possa "rincoglionire" (scusate il termine) la gente. poliziotti che risolvono delitti con un paio di analisi e uno schioccare di dita; medici che risolvono situazioni gravi con un paio di analisi, quando in circostanze reali l'unica soluzione sarebbe la morte; fiction di mille puntate per raccontare storie di amori e tradimenti; film che parlano di giovani con parecchi problemi psichici, he prendono un tradiento o la fine di una storia d'amore come una tragedia da suicidio....potrei andare ancora avanti.

w blu notte e superquark
questi si che sono veri programmi

ciao
 

Sir_Dominicus

Knight Member
Io sono un Fox dipendente...principalemente i miei telefim preferiti sono Friends e Lost... guardo circa otto puntate dei simpson al giorno!!
Ogni tanto guardo Rock Tv...Molto telegiornale e tantissimi film con gli amici!!!
Odio a morte i reality show... e tutti i programmi di Maria Defilippi... :twisted:
 

elydark

New member
non_so_dove_volare ha scritto:
Sir_Dominicus ha scritto:
Odio a morte i reality show... e tutti i programmi di Maria Defilippi... :twisted:

quoto...non c'è niente da dire contro questi programmi demenziali..parlano da soli, purtroppo!!!!

quoto.. e uomini e donne poi.. mi fa venire proprio la nausea!!!
 
Ormai la televisione non la vedo quasi più.

La sera la trascorro leggendo o navigando ramingo su internet.

Gli unici programmi che vedo sono:
a) Blob;
b) Che tempo che fa;
c) Talk TV;
d) Scrubs;
e) Mai dire Reality;
f) Nip & Tuck;
g) La storia siamo noi.

Odio tutti i programmi in cui le persone si prostituiscono (Reality, De Filippi's)
 
Alto