Rocchetti, Francesca - Un aperitivo per tre

cylina

New member
Mavi sta per sposare l'amore della sua vita, Elena è legata ad un fidanzato "scomodo" che non piace a nessuno e Paola è alle prese con la ricerca di un lavoro e della serenità. Basterà un banale incidente per complicare le loro vite.​

Mi chiamo Francesca Rocchetti e "Un aperitivo per tre" è il mio primo romanzo, ambientato tra Vicenza e Treviso.

Disponibile su ibs.it e in versione ebook su lulu.com
(per chi fosse di Vicenza, è disponibile anche presso la libreria Do Rode, in centro città)

Mi piacerebbe molto sentire i vostri pareri... Grazie a tutti!!! :roll:

Ecco il mio blog su cui potrete leggere il primo capitolo del libro e vedere la copertina!
www.francescarocchetti.blogspot.com
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Francesca, benvenuta, guarderò con calma il tuo blog per conoscerti meglio :)
 

skitty

Cat Member
Cylina, ero curiosa e ho letto i primi tre capitoli. Wow! Il tuo modo di scrivere leggero e divertente mi ricorda la Kinsella!
Mi sono piaciuti molto questi capitoli, e affrontano con ironia dei temi che mi toccano molto da vicino.
Brava! In bocca al lupo per il tuo libro! :)
 
Bhe..ma allora..
Erro o la piana del Brenta è qui con noi?
E il tuo sguardo volge agli invitti bastioni cittadellesi e al Sommo Simbolo del Carro colà immortale oppure...... piu' prosaicamente volgi ai "magnagati"? ??
(Sorry..ho sempre curiosità geografiche su chi scrive,perdono Cylina!!)
T.TUNZZZ
 

cylina

New member
@ Skitty: grazie davvero! La Kinsella?! Ehm..ehm...ehm... mi fai commuovere così, magari!!!!! :mrgreen:

@ tavololaici: eh eh, la curiosità geografica verrà un minimo soddisfatta... appartengo (solo da un paio d'anni però) a quel gran bel popolo dei magnagatti... :wink:
 
Fosti or-dunque della Vicenza nostra novella complice ,come nevvero la nostra Marika26.
T'accogliam dunque indarno,o puella brentana,con un pensier nostalgico ai grandi bastioni alla cui bellezza tu non volgi piu' lo sguardo.
Ah!me sconsolato della terra invitta e tradita del Sommo Carro!
Una ragion ci faremo.
T.
 
:D :D :D :D


Ammettilo Cylina..nessuno ti aveva ancora definito "puella brentana",eeh?? :D

:D :D

Fa pazienza (basta che guardi qui a sinistra che faccia ho.......capisci! :W )

Il bocca al lupacchiotto per il tuo LIBRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

A. TUNZZZ
 
Alto