Franco Barbagallo: IL Proiettile di Cristallo, c'era una volta nelle isole Eolie

Franco Barbagallo: Il Proiettile di Cristallo, c’era una volta nelle isole Eolie.
Ciao a tutti, sono il novello scrittore esordiente, avventizio, in prova, di turno. Mi chiamo Franco Barbagallo, sono nato a Milano ma il mio nome “tipicamente scandinavo” tradisce le mie origini siciliane. Dall’età di 15 anni vivo in Sicilia tornando a Milano spesso per il mio lavoro. Nella vita sono un fotografo e giornalista professionista che opera dal 1983 unicamente nel settore del reportage geografico, di natura, viaggi e outdoor e quasi tutte le riviste con le quali lavoro stanno a Milano. (volete vedere le mie foto e i miei articoli? www.francobarbagallo.it ).