Sto cercando un libro fantasy/dark fantasy...

Agux

New member
Ciao, mi chiamo Agostino e sono un ragazzo di 14...Io e un mio amico stiamo cercando un bel libro, fantasy ma che sia violento, appassionante, con tradimenti, colpi di scena, descrizioni dei combattimenti da farti immedesimare in quest'ultimo, dove l'eroe può essere egoista o anche crudele, dove il male e il caos sono padroni, o dove non sempre il bene prevale il male (ripeto, violento e tutto il resto :D)...Insomma qualcosa di questo tipo...Spero che mi potete aiutare...

Agux
 

JACK HELF

New member
Io ti proporrei la serie della torre nera di Stephen king...penso che troverai tutto ciò che cerchi nella moltitudine di personaggi...buona lettura:)
oppure la saga delle spade delle rune...però propenderei di più per Stephen King:)
 

Fabio Bellarota

New member
Se poi è la violenza quella che cerchi in un fantasy...sempre edito da Casini Editore c'è
Amon Saga di Paola Boni.Dovrebbe essere una trilogia. La vogliamo fare o no un pò di pubblicità ai giovani autori Italiani?

www.amonsaga.com
 

karlaL

New member
L'Arca di giada - La leggenda delle terre incantate

Io invece vorrei segnalare un libro fantasy che uscirà a settembre, e di cui ho visto il musical da lui ispirato che s'intitola L'Arca di giada. Lo spettacolo mi è piaciuto tantissimo, sia per le musiche che per l'ambientazione fantasy (genere di cui sono molto appassionata). Se il libro è come lo spettacolo, sicuramente varrà la pena leggerlo!
Lo consiglio a tutti gli amanti del genere!! vi posto il link relativo per chi fosse interessato arcadigiada: L' Arca di giada - Il libro
 

Lafayette

New member
Ciao, io sto leggendo Le cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin. Sono tanti libri però devo dire che ti appassioni veramente alla storia e poi c'è un pò di tutto, battaglie tornei di cavalieri, crudeltà, sangue ...........Il primo volume è Il trono di spade io l'ho letto in due giorni ,era tanto che non trovavo un libro che mi appassionava così. Ciao e buona lettura
 
Alto