Kosinski, Joseph - Tron Legacy

Apart

New member
Tron-Legacy-Poster-USA_mid.jpg


2010

La storia: un figlio che indaga sulla scomparsa di un padre, genio dell'informatica, viene catapultato in un mondo virtuale, che poi si scopre creato dal padre stesso, e vi trova l'inimmaginabile. E' un bel film di fantascienza. E' un'esperienza dei sensi, che manda in visibilio. C'è da spalancare occhi e orecchie, e goderselo fino in fondo. Le immagini sono eccezionali; la musica, con i Daft Punk, altrettanto.


 
Ultima modifica di un moderatore:

ayla

+Dreamer+ Member
mah...forse nutrivo (inconsapevolmente) alte aspettative su questo film e sarà per questo che, dopo averlo visto, sono ancora in fase di delusione totale.
I pregi si possono contare su una mano: c'è un'abbondanza di stupefacenti effetti speciali e di mirabolanti scene d'azione(occhi ben sgranati mi raccomando) e musiche che divertono(orecchie sintonizzate), per il resto il film non mi ha trasmesso nulla o quasi e gli attori (forse salvo Bridges) non mi hanno convinto nemmeno di striscio...peccato!
 

alexyr

New member
trovo che ayla sia stata fin troppo buona... a parte usa sorprendente colonna sonora (grazie, è dei daft punk...) e l'avere una riconoscibile impronta visiva, questo film è l'espressione della noia al neon... non ci siamo per niente.
 
Alto