Aspettando il 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ragazzi che ne dite di ritrovarci qua stanotte a gozzovigliare, a farci gli auguri, ecc.? in attesa che arrivi l'alba? che credo di non riuscire a stare fuori oltre l'una massimo le due che non c'ho più il fisico? apro un 3d dove trovarci man mano che rientriamo da feste, cene oppure fare il brindisi virtuale se non si esce e si resta a casa o al lavoro o si ha voglia di fare due chiacchiere in libertà.
 

skitty

Cat Member
Elisa sei un genio! Mi piazzo qui e vi aspetto eh! :mrgreen:
Buon gozzovigliamento! A dopo! :ABBB
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ognuno ha i suoi motivi per stare a casa, secondo me non si deve sentire da meno di tutti gli altri o giudicato perchè non esce e festeggia, sono brutte queste feste se fanno sentire le persone sole, questa nostra finta libertà di scegliere di fare ciò che siamo obbligati a fare mi sembra veramente tutta una gran burla. Divertitevi e aspettatemi :YY
 

Sopraesistito

Black Cat Member
Se non altro qui mi tratto bene con il cibo, gamberoni e insalata russa, pasta alla mousse di granchio e l'immancabili lenticchie! :p
 

skitty

Cat Member
Io pizzaaaa!!! :YY
Ma Eli, non mi sento sola se ci siete voi! Mi sono sentita più sola in alcune feste altri anni, seppur in mezzo alla gente!
:ABBB
 
P

~ Patrizia ~

Guest
Eccomi, io ci sono, veglione in famiglia, siamo a casa tranquilli. Sono ancora un po' influenzata, e sto bevendo un po' troppo ...
Io sono praticamente astemia...bevo solo in queste circostanze :mrgreen:

Finirò col girare ubriaca per il forum:oops:
 
Ultima modifica:

skitty

Cat Member
Non preoccuparti... sei in buona compagnia! Per entrare in clima di festa, sto bevendo anche io il vino :mrgreen: hic...
Buona cena! :ABBB
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche io stasera sono rimasta a casa con mio marito.
Poi domani festeggerò a pranzo da mia suocera anche con i miei genitori.
Cenetta a base di carne di maiale con patate al forno più lenticchie e zucca.Ma niente vino,sono astemia.
Ora vado a mangiare una fetta di torta al cioccolato,mandorle e nocciole fatta da me :sbav:.
Magari a mezzanotte un sorso di spumante lo bevo :wink:.

A dopo (linea internet permettendo:qui a casa ho la chiavetta)!
 
P

~ Patrizia ~

Guest
Una donna si sveglia una mattina e si accorge che il marito non è a letto. Indossa la vestaglia e va nel soggiorno per cercarlo. Lo trova seduto al tavolo della cucina mentre tiene in mano una tazza di caffè. Lo guarda mentre si pulisce una lacrima da un occhio e sorseggia il caffè. "Cosa c'è caro?", gli sussurra... "Come mai sei qui a quest'ora?". Il marito si gira verso di lei, "Ti ricordi vent'anni fa quando uscivamo le prime volte ed avevamo solo 16 anni?"
"Certo che mi ricordo", risponde lei. "Ti ricordi quando tuo padre ci ha sorpresi nel sedile posteriore dell'auto mentre facevamo l'amore?"
"Sì che mi ricordo!"
Esclama lei avvicinandosi alla sedia dove è seduto. Il marito continua: "E ti ricordi quando tuo padre mi ha puntato il fucile in faccia dicendo: 'O sposi mia figlia o ti mando in galera per vent'anni?'"
"Certo amore, mi ricordo anche questo", replica lei teneramente.
Mentre si pulisce un'altra lacrima dalla guancia lui dice "Beh, sarei uscito oggi ..."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto