Il sogno proibito di Zefiro

elisa

Motherator
Membro dello Staff
"Elisa: perché, olimpica com’è, si avverte che sotto sotto brucia e le mani le fanno “cinque cinque” dalla voglia di buttarsi nella mischia senza esser motherator. [ZefSerio] Già… ma chi fa bene il suo lavoro ha sempre un fascino irresistibile: quello della persona seria. [ZefSerioFinito] Con Elisa ho un sogno proibito: lei ed io soli in un 3D dal tema qualsiasi e ben preciso ma in cui siano ammessi rigorosamente e senza eccezione solo OT . Così, per la curiosità di vedere dove va a parare." (cit. Zefiro, topic Mi piace, discussione Amici)

Zefiro eccomi qui sul ring degli Ot io e te da soli, in fase di riscaldamento e pronta ad andare fuori argomento qualsiasi discussione tu voglia proporre. :)
 

Zefiro

da sudovest
"Elisa: perché, olimpica com’è, si avverte che sotto sotto brucia e le mani le fanno “cinque cinque” dalla voglia di buttarsi nella mischia senza esser motherator. [ZefSerio] Già… ma chi fa bene il suo lavoro ha sempre un fascino irresistibile: quello della persona seria. [ZefSerioFinito] Con Elisa ho un sogno proibito: lei ed io soli in un 3D dal tema qualsiasi e ben preciso ma in cui siano ammessi rigorosamente e senza eccezione solo OT . Così, per la curiosità di vedere dove va a parare." (cit. Zefiro, topic Mi piace, discussione Amici)

Zefiro eccomi qui sul ring degli Ot io e te da soli, in fase di riscaldamento e pronta ad andare fuori argomento qualsiasi discussione tu voglia proporre. :)

GULP! Cosa sei andata a ripescare! :paura:
spe' che ci penso! Adesso sto ridendo troppo! :YY:YY:YY
 

franceska

CON LA "C"
Nei panni del caro zef non saprei proprio cosa scrivere :roll: ma fortunatamente lui non è nei miei panni :paura:
 

Zefiro

da sudovest
Sesso

Sesso. Direi che l'argomento è perfetto. Se ne parla parecchio ed ho il sottile e maligno sospetto che se ne parli troppo e lo si pratichi troppo poco; in maniera inversamente proporzionale a quanto se ne parla direi. L'argomento di questo 3d in cui sono ammessi solo ed esclusivamente OT pertanto è il sesso.

Che dici cara? Convieni? :mrgreen:

PS davvero davvero pensi di poter lasciar fuori dal 3d gli spiritelli invadenti? Tu che hai i superpoteri di mod forse ce la puoi fare. Io, te lo dico subito, mi arrendo sin da ora, al massimo reggo le giacche :YY
 

Nikki

New member
PS davvero davvero pensi di poter lasciar fuori dal 3d gli spiritelli invadenti? Tu che hai i superpoteri di mod forse ce la puoi fare. Io, te lo dico subito, mi arrendo sin da ora, al massimo reggo le giacche :YY

Colgo l'occasione (porgendo la giacca, tieni Zef :mrgreen: ) per precisare che:

--------------------->
nikki:
.................… Ovviamente posterebbe a go go nel 3D degli OT senza essere invitata. Ma fa niente. Sarebbe davvero troppo chiederle di resistere.
Non è assolutamente vero! Io non intervengo mai senza prima essere stata espressamente invitata! :YY
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Sesso. Direi che l'argomento è perfetto. Se ne parla parecchio ed ho il sottile e maligno sospetto che se ne parli troppo e lo si pratichi troppo poco; in maniera inversamente proporzionale a quanto se ne parla direi. L'argomento di questo 3d in cui sono ammessi solo ed esclusivamente OT pertanto è il sesso
Invero l'argomento è l'Ot per eccellenza e quindi già colpisci basso, sotto la cintura, che sappiamo luogo deputato alla parte pratica del suddetto argomento. :sbav:

Il fatto che l'uomo ci pensi molto e ci razzoli poco, così come farebbe un gallo in un pollaio, mi fa venire in mente una visione più contadina della vita, quella legata ai valori della terra ma anche alle dure fatiche quotidiane come l'allevamento degli animali che in questo paese ed in questo periodo storico non sono assolutamente compresi e rispettati e qui denuncio lo scandaloso comportamento delle forze dell'ordine che hanno "sequestrato" i pastori sardi che andavano a protestare a Roma, perchè la manifestazione non era stata autorizzata. Trovo sempre più preoccupante questo mostrare i muscoli per reprimere ogni dissenso o protesta, quasi che i cittadini fossero il nemico da tenere a bada.

Per rientrare in argomento e permettere quindi a Zefiro di uscirne sottolineo come si arrivi al paradosso che la sessualità femminile, recente conquista delle donne occidentali, sia sempre più mercificata a tutti i livelli, quasi che la repressione prima, la liberalizzazione poi, fossero le due facce della stessa medaglia.

Per quanto riguarda gli spiritelli invadenti lasciamoli pure scorazzare liberamente, ma a latere, come i secondi in un ring, l'arbitro o il pubblico pagante. :wink: Saranno sicuramente inflessibili con sè stessi :D
 

asiul

New member
Colgo l'occasione (porgendo la giacca, tieni Zef :mrgreen: ) per precisare che:

--------------------->
Non è assolutamente vero! Io non intervengo mai senza prima essere stata espressamente invitata! :YY

Prego passare la penna nera che concordo e sottoscrivo...:YY
siamo delle vere professioniste qui, (questa segnala nè)-----> "mica pizza e fichi!" (espressione romana :mrgreen:).

Interveniamo solo dopo espressa richiesta degli interesssati e solo in assenza di difetto di forma. :mrgreen:
 

SALLY

New member
Bene bene...io son già sul divano,i sigari ce li ho.... vediamo...un grappino...ecco..mi godo lo spettacolo :YY :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
sesso? bene bene, mi acciambello sul divano, mi do una scaldatina faccio scaldare voi poi torno :mrgreen:

Daria e SALLY vi va male sto giro, lo scopo è proprio quello di non parlare di sesso...ma tanto noi... poca teoria e tanta pratica:xaaa

@Zefiro: io starò via un paio di giorni, in religioso silenzio :mrgreen:, ci rivediamo qui giovedì sera :roll:
 

franceska

CON LA "C"
Attenta Elisa, potresti trovare il thread devastato dagli OT… :paura: lo sai che sono il nostro cibo quotidiano :mrgreen: anche se parlare di sesso non mi interessa e se vale la rinomata proporzione citata da Zef, preferisco non parlarne. Per ora mi acciambello “vicina vicina” a Dariduccia, ma sempre pronta ad appendere la giacca ed irrompere nel ring :xaaa
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Attenta Elisa, potresti trovare il thread devastato dagli OT… :paura: lo sai che sono il nostro cibo quotidiano :mrgreen: anche se parlare di sesso non mi interessa e se vale la rinomata proporzione citata da Zef, preferisco non parlarne. Per ora mi acciambello “vicina vicina” a Dariduccia, ma sempre pronta ad appendere la giacca ed irrompere nel ring :xaaa

lo so lo so che rischio grosso ad andare via due giorni, ma devo pur documentarmi sull'argomento? :mrgreen:
 
Alto