Voglia d'estate - esprimo un desiderio

Dallolio

New member
Carissimi,
ho voglia d'estate. Per me l'estate si concretizza in lunghe ferie e possibilità di leggere e studiare. Inoltre d'estate si hanno più possibilità di vedere le persone care visto che molti sono in ferie.
Qualcuno quindi prenda provvedimenti affinchè l'estate si avvicini, non se ne può più di questo rigido inverno, con sveglia alle 5 in punto!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
eccoti accontentato :D

in-estate-sotto-lombrellone-gli-allergici-lintolleranza-al-sole-e-in-aumento.jpg
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Voglia d'estate? Mi trovi d'accordissimo :xaaa!
Mi basta anche la primavera,in effetti :wink:.
Non sopporto più il freddo e la pioggia (anche se negli ultimi giorni per fortuna qui non sta piovendo :YY).
Non capisco come possa piacere l'inverno :roll:.Anche se magari chi non sopporta il caldo estivo,potrebbe pensare l'inverso :mrgreen:.
 

darida

Well-known member
sono d'accordo, acceleriamo pure i tempi, a condizione pero' di saltare la canicola padana di luglio...altrimenti non se ne fa niente :mrgreen:
 

SALLY

New member


Uploaded with ImageShack.us


....a chi lo dite?!? non sopporto l'inverno,non sopporto la pioggia,il ghiaccio,il vento,soffro il freddo,sono letteralmente impedita d'inverno,talmente...che andrei in letargo se potessi.....:W
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Per non dover bannare il 90% del forum mi adeguo. Ecco il mio desiderio:
- che resti freddissimo fino a metà giugno (ultime scialpinistiche);
- che faccia freddo ad agosto (settimana in ghiacciaio per sciare);
- che ricominci a nevicare a novembre!

60738-piegazza.jpg


60680-piega-gamba-distesa.jpg


59867-il-rientro-boschetti.jpg


59020-attenzione-temperatura.jpg


beh un po' di sole però...

55334-rosa-brasiliana.jpg


naaaa

54609-fabio-skialp.jpg


50487-luca-piegone-powder.jpg
 

Minerva

New member
Che ne dite di una sana via di mezzo?
Mi riferisco alla tiepida primavera e al fresco autunno. Queste stagioni hanno per me un fascino particolare. La natura che si risveglia con i suoi bellissimi colori, odori e suoni e la natura che si assopisce tingendo di dorato i nostri paesaggi… e se il tutto è condito da qualche pioggia è ancora più piacevole! :)
 

skitty

Cat Member
Bella idea Sally!
Però... le foto di Fabio sono sempre strabilianti! Da vedere da qui, sotto il mio piumone :mrgreen:
 

Dallolio

New member
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Fabio con quelle foto mi hai raggelato, mi ero appena abituato al caldo postato da Elisa, Skitty e Sally!
:p
 

Sir

New member
Per non dover bannare il 90% del forum mi adeguo. Ecco il mio desiderio:
- che resti freddissimo fino a metà giugno (ultime scialpinistiche);
- che faccia freddo ad agosto (settimana in ghiacciaio per sciare);
- che ricominci a nevicare a novembre!

Non sono così un tutt'uno con la neve, però rientro anch'io in quel 10% che si salva.:mrgreen:
Vero è che l'inverno, specie se nevica, mi rende difficile fare alcune cose che mi piacciono (camminare in montagna, giocare a basket all'aperto) ma in generale lo preferisco, col freddo sono molto più produttivo e di buon umore.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Oggi,più di sempre,ho tanta voglia d'estate,perchè qui piove,tira vento e fa anche freddo :W :
un tris micidiale :MM!
 
Alto