xlunax77 - Eccomi..nuova arrivata .. ciao a tutti

xlunax77

New member
:wink:
molto carino questo sito, mi sono appena iscritta, Luna da Firenze.
Mi piace moltissimo leggere, anche se il piu delle volte quando entro in quelle meghe librerie ... alla fine non riesco a decidere cosa comprare ed esco a mani vuote :?
 

raskolnikoff

New member
ben arrivata...impossibile per me uscire a mani vuote...compro principalmente libri e cd
 

zaratia

Sideshow
Re: Eccomi..nuova arrivata .. ciao a tutti

xlunax77 ha scritto:
:wink:
molto carino questo sito, mi sono appena iscritta, Luna da Firenze.
Mi piace moltissimo leggere, anche se il piu delle volte quando entro in quelle meghe librerie ... alla fine non riesco a decidere cosa comprare ed esco a mani vuote :?

non è molto carino!! è bellissimo!!!

banvenuta!
 

xlunax77

New member
grazie,
sai com'è..l'indecisione :?
ho letto molti romanzi di Danielle Stell.
Mi piacciono molto storie semplici , in lingua francese....
ora è un bel pò che non leggo niente...
qualche consiglio ?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Un abbraccio e un bacione a Firenze, ti troverai bene e abbiamo anche bisogno di qualcuno che sappia il francese, vero Poirot?
 

Hoya

Duck Member
Benvenuta Luna :wink:
Per me è proprio impossibile uscire a mani vuote da una libreria...casomai l'opposto...nell'indecisione ne prendo più di quanti avessi intenzione :lol:
vedrai che leggendo sul forum troverai tanti nuovi spunti e non ti capiterà più di rimanere senza nulla da leggere :wink:
 

xlunax77

New member
ma come siete gentili !
grazie a tutti :)

in questo periodo non sto leggendo niente...
per cui sono aperta ai vs consigli!!!

un bacioneeeeeeeeee
 

fra82

New member
Benvenuta anche da parte mia...
Fidati dei consigli che troverai in questo forum. Io sono iscritta da poco, ma grazie agli amici forumlibrosi ho già scoperto tanti validissimi autori che non conoscevo!
Vedrai che ti troverai benissimo...
 

mado84

New member
ciao Luna, benvenuta tra noi. anch'io sono scritto e ho già avuto tanti consigli. basta chiedere.
quando entro in libreria ho sempre il problema del cosa comprare. ci sono troppi libri che vorrei comprare e leggere subito e così sono sempre indeciso. però non riesco mai, e dico mai, uscire da una libreria senza un libro.

ciao
 
Alto