Chi ha spento la Tv e non è passato al digitale???

mmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhh........un po' pochini vedo.:D
io e me medesimo!!!!!:roll:

:):):)
 

Nikki

New member
io ho spento la tv molto prima dell'avvento del digitale... mbé? :?

soprattutto, che nesso dovrebbe esserci tra la scelta di spegnere la tv e l'avvento del digitale? non capisco.. :??
 

SALLY

New member
Da me il digitale ancora non c'è....ho tempo fino al 2012 per decidere,e ti dirò che l'idea m'è venuta,ma non credo di esserne capace :boh:
 

SALLY

New member
io ho spento la tv molto prima dell'avvento del digitale... mbé? :?

soprattutto, che nesso dovrebbe esserci tra la scelta di spegnere la tv e l'avvento del digitale? non capisco.. :??

Forse la spesa che bisogna affrontare (non il decoder,ma la tv nuova),può essere di stimolo a chiuderla,anche se in realtà non lo credo assolutamente....
 

Nikki

New member
Forse la spesa che bisogna affrontare (non il decoder,ma la tv nuova),può essere di stimolo a chiuderla,anche se in realtà non lo credo assolutamente....

ah, ok... no, io l'ho spenta per altre ragioni che non meramente economiche (ps. anch'io credo che nessuno la spegnerà mai per ragioni meramente economiche). :YY
 

silviadellinter

New member
Io no però avendo Sky e guardano praticamente solo programmi di Sky avrei potuto benissimo farlo (anche perché i soli programmi che guardo sulla RAI spesso li vedo in rete tramite rai.tv all'orario che voglio)
Programmi Mediaset non ne guardo, anche se fanno alcuni bei film c'è troppa pubblicità, non la reggo, me li vedo in dvd. Sui tg stendiamo un velo pietoso, così some sui reality o altri programmi barbari.

:)
 

differita

I think I'm paranoid
Non possiedo la TV, proprio l'oggetto fisico, da 7 anni....Però guardo in streaming una decina di serie televisive americane e inglesi, di solito in lingua con i sottotitoli, e seguo i programmi che mi interessano (quei due o tre che si salvano) sul web.
Ho trascorso anche un lungo periodo senza connessione, per scelta, ma, nonostante potessi usare internet in ufficio, lo ammetto: NON HO RESISTITO...dopo due anni l'ho riattivata anche a casa.
 

ila78

Well-known member
Scelta coraggiosa spegnere la TV, io non credo che ce la farei, non sono una teledipendente ma ho i miei appuntamenti fissi che mi dispiace perdere (il TG di la7 la sera, le rubriche di cucina su Sky, i documentari, i canali di viaggi...) no, non credo che riuscirei a spegnere definitivamente la TV. Per quanto riguarda la connessione Internet, e come faccio senza l'allegra brigata del forum???:mrgreen:
 

dipra85

New member
Da noi (Lombardia) lo switch off c'è già stato qualche tempo fa, ma io in casa mia vedevo già tutto in digitale dal 2005, perchè avevo preso il box per vedere le partite su Mediaset Premium e allora vedevo anche tutti gli altri canali in digitale.
 

swann

New member
Quando nella mia zona c'è stato il passaggio al digitale non me ne sono neanche accorto perchè non la guardo mai. Però la uso come schermo per vedere i film e qualche serie TV.
 

Amenodominem

New member
Io ho tolto proprio la TV dalla camera mi sembra che serve solo per la pubblicità e quando fanno qualcosa un film o altro e solo per riempire il tempo solo per arrivare solo ad altra pubblicità e in più mangia troppo tempo che può essere speso in altro modo
 
Alto