nostri pensieri...

sub75

New member
perchè non citare i nostri pensieri, delle strisce di pensiero vostri che vorreste scrivere? inizio io....

Il bruciore...

senti che tutto si stringe intorno a te, l'aria viziata, tutto è costruito per catturare la tua attenzione. Ti immergi nei tuoi penseri, arrotolati nel letto, suoni di vita fuori dalle finestre, vorresti fuggire in una pace che non esiste. e bruciore, continua a pulsare nella tua gola senza sapere quando sarà la fine...
 
Oggi guardavo un'immagine ad uno stupido corso di astronomia...penso l'abbiate vista tutti, è l'immagine di quella goccia che cade, e delle piccole onde che questa goccia propaga...beh, guardando quell'immagine ho pensato che non ci fosse nulla di più bello, di più calmo al mondo...mi ha tranquillizzato, liberandomi la mente!
 

pokypoky

New member
pensiero

Lo stomaco mi dice che c'è qualcosa che brucia. Forse è presto per capirlo, forse è tardi. Aspetto risposte. Aspetto di mettere in tasca un'altra fetta buona di vita, più consapevole, più voluta... ma va bene così mi giro allungo una mano ed accarezzo il mio cane.
 

bosch

New member
l'emozione più grande che ho provato nella mia vita è stata quando, guardando negli occhi mia figlia, ho visto me stesso...
l'emozione più grande che ho provato nella mia vita è stata quando, guardando il sorriso di mia figlia, ho visto il sorriso di mia moglie...
l'emozione più grande che ho provato nella mia vita è stata quando, guardando mia figlia, ho capito lei è il nostro amore...in ogni senso
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Candy Candy ha scritto:
sn un entità... :mrgreen:

Candy posso chiederti di scrivere le parole insieme alle loro vocali :oops:
lo so che è più veloce però per chi ti legge e non è abituato come me fa fatica :D
grze :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Candy Candy ha scritto:

non preoccuparti, non lo fai solo tu, però con te ho più confidenza, non devi chiedermi scusa, penso sia un'abitudine dovuta agli sms, ma se lì ha un senso, perchè i messaggi sono brevi, i messaggi del forum possono essere anche lunghi e quindi affaticare la lettura per chi non è abituato alle abbreviazioni come me. :wink:
 

isabella

New member
penso che la vita ti porta a conseguenze che ti meriti..ognuno di noi crea se stesso attraverso esperienze..forse rimane solo un briciolo di quello che siamo veramente nella nostra anima...il nostro vero essere..forse era di questo che parlava parmenide..di quell'essere sempre presente che non ha un prima ne un dopo...forse è dentro di noi e ce lo portiamo dentro sovrastato da tutto il resto...chissà..se lo potessimo scorgere e guardarci dentro potremmo scoprire cose incredibile..una speranza ce l'ho almeno.. :|
 

isabella

New member
penso che la vita ti porta a conseguenze che ti meriti..ognuno di noi crea se stesso attraverso esperienze..forse rimane solo un briciolo di quello che siamo veramente nella nostra anima...il nostro vero essere..forse era di questo che parlava parmenide..di quell'essere sempre presente che non ha un prima ne un dopo...forse è dentro di noi e ce lo portiamo dentro sovrastato da tutto il resto...chissà..se lo potessimo scorgere e guardarci dentro potremmo scoprire cose incredibili..una speranza ce l'ho almeno.. :)
 
Alto