Aiuto! Domanda singolare! Libro con 2244 pagine

sghezzo

New member
Ciao a tutti, ho una domanda abb strana ma qualcuno forse puo aiutarmi.. conoscete un libro che ha 2244 pagine? se si, mi direste il nome di questo libro per favore.. :D
P.S. l'unico altro dettaglio che ho di questo libro è che racconta diverse storie, è praticamente una raccolta..
GRAZIE!! :)
 

franceska

CON LA "C"
Laogai. Una mostra a Verbania sui gulag cinesi pag.2244 l'ho trovato su google, ma a che serve?
 

sghezzo

New member
Laogai. Una mostra a Verbania sui gulag cinesi pag.2244 l'ho trovato su google, ma a che serve?

anch'io ho trovato quello ma non è quello giusto! cmq è una scommessa con la mia ragazza, devo indovinare che libro è, ma con solo questo indizio è praticamente impossibile.. cmq grazie lo stesso :D
 

silviadellinter

New member
uhm...è anche ambigua come domanda... forse è un libro che ha avuto un sola edizione quindi il numero di pagine può essere solo quello? O potrebbe essere una delle miriadi di edizioni della Bibbia, che effettivamente racconta diverse storie :D
 

franceska

CON LA "C"
Può essere “Il contadino polacco in Europa e in America” di Thomas William I., Znaniecki Florian pag. 1764. Dovresti controllare se l’originale ha 2244 pagine, perché di loro si dice:
Thomas William I. e Znaniecki FlorianI: i due studiosi hanno messo insieme una mole di lavoro (2244 pagine), Hanno scritto: 1. Il contadino polacco in Europa e in America (1918)
(Però 2244 pagine mi sembrano un po’ troppe, non sarà una trilogia o una raccolta? Un aiutino?..)
 
Alto