Libro tipo L'origine perduta di M. Asensi?

tato1981

New member
Ciao,
Sto terminando la lettura di L'ORIGINE PERDUTA di M.Asensi.. (che tra l'altro trovate in vendita nel Mercatino)...

Volevo sapere...avete da consigliarmi libri simili? Intendo che mescolano sempre informatica, hacker ect...con ricerche e misteri?

P.S.: Conosco la serie SIGMA di Rollins...l'ho letta tutta quindi non consigliatela :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Minerva

New member
Prova con "Crypto" di Dan Brown; non so se è esattamente quello che cerchi, comunque è recensito nella Piccola Biblioteca. :)
 

mìmir

New member
Ciao,
Sto terminando la lettura di L'ORIGINE PERDUTA di M.Asensi.. (che tra l'altro trovate in vendita nel Mercatino)...

Volevo sapere...avete da consigliarmi libri simili? Intendo che mescolano sempre informatica, hacker ect...con ricerche e misteri?

P.S.: Conosco la serie SIGMA di Rollins...l'ho letta tutta quindi non consigliatela :D

prova sempre della Asensi :L'ultimo Catone
 

alexyr

New member
spaziare un po' e provare con il padre del ciberpunk, che ne so, una Monalisa Ciberpunk o un Neuromante di Gibson? (io preferisco l'accademia dei sogni,ma è un po' diverso il tema) li di hacker e di segreti c'è pieno, ma il taglio è diverso...
 
Alto