Un libro che parla d'amore..

matakrys

New member
Premetto che credo di aver sbagliato sezione del forum, mi scuso in anticipo.. Sono nuova e non ci capisco molto..
So che libro voglio ma non so come si chiama.. Credo che sia abbastanza recente l'ho visto neanche due settimane fa.. Sono stata in libreria e ho letto un pezzetto della trama di questo libro, parla di una ragazza e di una sua amica.. la ragazza non è interessata ad alcun ragazzo (non ricordo perché, forse troppo presa dallo studio). Un giorno l'amica le suggerisce di provarci con un ragazzo molto bello che stava nella stessa scuola.. Lei non si era neanche resa conto di lui e non ci pensa neanche a fargli la corte. Ma dopo un pò inizia ad interessarsi a lui.. Ogni volta che lo guarda ha una strana sensazione e finisce per innamorarsene..
Poi non so come continua, so di essere stata molto vaga..
Voi lo conoscete?
 

Sopraesistito

Black Cat Member
Mi spiace non saprei davvero, la trama è molto vaga, però se sei sicura sia un libro recente dovresti poter chiedere in libreria o biblioteca un elenco degli arrivi recenti e rintracciarlo in tal modo. :)

P.S. La sezione è giustissima, non ti preoccupare!
 

matakrys

New member
Ho appena scoperto il nome fortunatamente! Ho chiesto su yahoo answers :D
Il libro si chiama "Il bacio dell'angelo caduto" di Becca Fitzpatrick e da pochissimo è uscito anche il continuo.. Se lo conoscete sapreste dirmi se vale la pena comprarlo? Ho già letto qualche recensione in giro (qui sul forum non ce ne sono) ..Mi sembra carino :) Che ne dite?
 

elenasavio

New member
ne sono certa

:):) sì è "Il bacio dell'angelo caduto" di Becca Fitzpatrick . Ho letto il libro ed è molto carino. La trama è proprio come l'hai descritta tu, tra l'altro il libro è tra le novità
 
Alto