Da dove veniamo?

elisa

Motherator
Membro dello Staff
cosa ne dite se facciamo un sondaggio come quello sugli oroscopi (toro e capricorno reggono il forum :wink: ) sulle nostre regioni di provenienza?
io ipotizzo Padova e la Sicilia come le maggiori rappresentate
se Fabio me lo consente posso inserire tutte le regioni nel sondaggio!
 

fra82

New member
Per me è una bella idea, comunque sembra anche a me che Veneto e Sicilia siano dominanti... Ci sarà un motivo?
Non so se sia lo spazio adatto, ma volevo chiedere a tutti voi, dato che proveniamo da tanti posti diversi, di avvertire quando dalle vostre parti c'è qualche evento letterario interessante (fiera del libro etc.). Io, quando posso, partecipo volentieri!
 

evelin

Charmed Member
Si, anche io ipotizzo come regione Veneto e Sicilia!!!

Fra82 se c'e' a Milano qualche fiera ti faccio un fischio!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
fra82 ha scritto:
Per me è una bella idea, comunque sembra anche a me che Veneto e Sicilia siano dominanti... Ci sarà un motivo?
Non so se sia lo spazio adatto, ma volevo chiedere a tutti voi, dato che proveniamo da tanti posti diversi, di avvertire quando dalle vostre parti c'è qualche evento letterario interessante (fiera del libro etc.). Io, quando posso, partecipo volentieri!

rispondo subito alla tua richiesta inserendo un link di una iniziativa culturale molto interessante, il premio nazionale Tiziano Terzani che si terrà prossimamente a Udine http://www.vicinolontano.it/
 

fra82

New member
Grazie Elisa, in effetti è molto interessante, se riesco ad organizzarmi ci faccio un giro di sicuro.
Grazie anche ad Evelin
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
fra82 ha scritto:
Grazie Elisa, in effetti è molto interessante, se riesco ad organizzarmi ci faccio un giro di sicuro.
Grazie anche ad Evelin

se vieni fammi sapere, possiamo partecipare assieme a qualche evento, tutti sono invitati naturalmente dagli apennini alle Ande :D
 

zaratia

Sideshow
elisa ha scritto:
fra82 ha scritto:
Grazie Elisa, in effetti è molto interessante, se riesco ad organizzarmi ci faccio un giro di sicuro.
Grazie anche ad Evelin

se vieni fammi sapere, possiamo partecipare assieme a qualche evento, tutti sono invitati naturalmente dagli apennini alle Ande :D

bello!!! facciamo un gruppetto e saliamo insieme?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
perchè no, è una bella iniziativa e sicuramente ci sarà qualcosa che può interessare tutti, poi facciamo il famoso festino con 153 partecipanti! :D
 

zaratia

Sideshow
elisa ha scritto:
perchè no, è una bella iniziativa e sicuramente ci sarà qualcosa che può interessare tutti, poi facciamo il famoso festino con 153 partecipanti! :D

preparo il completino leopardato allora... 8)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
cavoli tuoi :lol: :lol: :lol: con tutte le ammiratrici che hai nel forum, manco la coda ti resta! :wink: :D :mrgreen:
 

zolla

New member
io in alternativa o mi presento con uno dei costumi di scena del film priscilla,il costume da bagno di borat o la tutina del cantante degli scissor sisters!!!
 

elydark

New member
mi sono aggiunta.. ma non capisco bene come funziona.. è comparso il pallino rosso su torino e se ci vado sopra compare la finestrella con la scritta "Hi elydark" e fin qui ok.. ma su padova vedo un pallino arancione che dovresti essere tu ma se ci vado sopra non compare il tuo nick.. come dovrebbe funzionare? mi vedi tu?
 

zaratia

Sideshow
elydark ha scritto:
mi sono aggiunta.. ma non capisco bene come funziona.. è comparso il pallino rosso su torino e se ci vado sopra compare la finestrella con la scritta "Hi elydark" e fin qui ok.. ma su padova vedo un pallino arancione che dovresti essere tu ma se ci vado sopra non compare il tuo nick.. come dovrebbe funzionare? mi vedi tu?

non mi funziona... la tolgo e cerco qualcosa di meglio...
 

elydark

New member
zaratia ha scritto:
elydark ha scritto:
mi sono aggiunta.. ma non capisco bene come funziona.. è comparso il pallino rosso su torino e se ci vado sopra compare la finestrella con la scritta "Hi elydark" e fin qui ok.. ma su padova vedo un pallino arancione che dovresti essere tu ma se ci vado sopra non compare il tuo nick.. come dovrebbe funzionare? mi vedi tu?

non mi funziona... la tolgo e cerco qualcosa di meglio...

speriamo ce ne sia un'altra simile, era carina come idea!!
 
Alto