Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Pagina 11 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 174

Discussione: La mia fissa

Predefinito

avendo letto un pò le vostre mi sento un pò più normale io invece cambio sempre profumo ogni giorno anche due volte al giorno la mattina al lavoro e la sera quando esco ne ho 52 , non riesco ad usare sempre lo stesso li vorrei comprare tutti è più forte di me

maredentro78
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da trevis Vedi messaggio
    avendo letto un pò le vostre mi sento un pò più normale io invece cambio sempre profumo ogni giorno anche due volte al giorno la mattina al lavoro e la sera quando esco ne ho 52 , non riesco ad usare sempre lo stesso li vorrei comprare tutti è più forte di me
    beh avere 52 profumi...non è proprio da tutti!!io ne ho solo 1 dell'erbolario.

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    505
    Thanks Thanks Received 
    541
    Thanked in
    265 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da trevis Vedi messaggio
    52 profumi!?!?!? Mi hai battuto...alla grande....io ne ho solo 6 e li cambio regolarmente tutte le mattine....

d'ya think i'm stupid?
    Thanks Thanks Given 
    52
    Thanks Thanks Received 
    135
    Thanked in
    63 Posts

Predefinito

confesso che a me succede un po' come all'amico Travis.
    Con la differenza che mentre lui par di capire ne usi più d'uno ma singolarmente, probabilmente quando cambia capi d'abbigliamento -per mantenerne le fragranze distinte-, io ho l'irresistibile necessità di personalizzare ...

Sì: personalizzare !!!

Io mischio diverse qualità di caffè (arabiche, robuste, più o meno tostate, provenienze diverse ...) per ottenerne un aroma solo mio, da gustare nella tazzina domestica;
    io mischio i vini rossi, per provare bouquet unici che nessun altro al mondo (in fin dei conti lo fanno anche le case vinicole: come si spiega che vini doc caratteristici di una piccolissima collina, con pochi ettari di uve che magari sviluppano a mala pena gradazioni sopra i 10°, vengano esportati in gran quantità e con gradazioni non inferiori ai 12 ...);
    mischio persino le birre ...
    Non parliamo poi dei cereali per la colazione, dei sottoli, delle insalate, ...

E sì: anche i profumi. Quando passo io, mi chiedono: mmm, cos'è ?
    di testa sembra xxx, ma poi vira verso tipo un yyy, ma alla luga ricorda un po' zzz ...

Ah sai, è un regalo di mia moglie, non ne capisco molto

hehehehhh

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    505
    Thanks Thanks Received 
    541
    Thanked in
    265 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da HOTWIRELESS Vedi messaggio
    confesso che a me succede un po' come all'amico Travis.
    Con la differenza che mentre lui par di capire ne usi più d'uno ma singolarmente, probabilmente quando cambia capi d'abbigliamento -per mantenerne le fragranze distinte-, io ho l'irresistibile necessità di personalizzare ...

Sì: personalizzare !!!

Io mischio diverse qualità di caffè (arabiche, robuste, più o meno tostate, provenienze diverse ...) per ottenerne un aroma solo mio, da gustare nella tazzina domestica;
    io mischio i vini rossi, per provare bouquet unici che nessun altro al mondo (in fin dei conti lo fanno anche le case vinicole: come si spiega che vini doc caratteristici di una piccolissima collina, con pochi ettari di uve che magari sviluppano a mala pena gradazioni sopra i 10°, vengano esportati in gran quantità e con gradazioni non inferiori ai 12 ...);
    mischio persino le birre ...
    Non parliamo poi dei cereali per la colazione, dei sottoli, delle insalate, ...

E sì: anche i profumi. Quando passo io, mi chiedono: mmm, cos'è ?
    di testa sembra xxx, ma poi vira verso tipo un yyy, ma alla luga ricorda un po' zzz ...

Ah sai, è un regalo di mia moglie, non ne capisco molto

hehehehhh

Perdonami Hot ma a mischiare i profumi (specie quelli da uomo un po' "forti") si rischia l'effetto "Pepe le pew" ...te lo ricordi?

d'ya think i'm stupid?
    Thanks Thanks Given 
    52
    Thanks Thanks Received 
    135
    Thanked in
    63 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ila78 Vedi messaggio
    Perdonami Hot ma a mischiare i profumi (specie quelli da uomo un po' "forti") si rischia l'effetto "Pepe le pew" ...te lo ricordi?
    oh: nulla in confronto di certe puzzolette che girano col braccio alzato come nelle pubblicità televisive ...

Approposito: sei profumi, uno al giorno ...
    non mi hai detto della domenica !
    Oppure anche tu come Dio(r), il settimo giorno riposi ?!?

p.s.: il massimo dello sballo dev'essere finire al sabato sera nella tua lavabucato

Ultima modifica di HOTWIRELESS; 10-29-2012 alle 10:13 PM. Motivo: aggiunta ammorbidente

maredentro78
    Guest

Predefinito

Hot,Ila mi preoccupate seriamente!!!1 profumo ciascuno e fatevelo bastare!!!

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    505
    Thanks Thanks Received 
    541
    Thanked in
    265 Posts

Predefinito

oh: nulla in confronto di certe puzzolette che girano col braccio alzato come nelle pubblicità televisive ...

Approposito: sei profumi, uno al giorno ...
    non mi hai detto della domenica !
    Oppure anche tu come Dio(r), il settimo giorno riposi ?!?

p.s.: il massimo dello sballo dev'essere finire al sabato sera nella tua lavabucato

Eh...infatti me ne manca uno per finire la settimana, oltretutto sono agli sgoccioli con Dio(r).... Urge giretto da Sephora. Ancora più bello finire nella mia lavabucato se pensi che anche Andrea cambia un profumo al giorno.

d'ya think i'm stupid?
    Thanks Thanks Given 
    52
    Thanks Thanks Received 
    135
    Thanked in
    63 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ila78 Vedi messaggio
    Eh...infatti me ne manca uno per finire la settimana, oltretutto sono agli sgoccioli con Dio(r).... Urge giretto da Sephora. Ancora più bello finire nella mia lavabucato se pensi che anche Andrea cambia un profumo al giorno.
    il risultato finale è proprio quello che faccio io: un gran mix

(con tutti sti profumi, gira la testa anche senza la centrifuga: che risparmio !)

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    144
    Thanks Thanks Received 
    230
    Thanked in
    128 Posts

Predefinito

Anche io mescolo profumi, e i gloss per labbra...tu con i gloss come ti regoli hot?...

d'ya think i'm stupid?
    Thanks Thanks Given 
    52
    Thanks Thanks Received 
    135
    Thanked in
    63 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da darida Vedi messaggio
    Anche io mescolo profumi, e i gloss per labbra...tu con i gloss come ti regoli hot?...
    per una volta voglio avvalermi della facoltà di non rispondere

leggi: "mi auto-censuro per evitare che il Fabio mi ribanni, questa volta a vita !"

ps) fermo restando che ne va assolutamente escluso un mio uso personale ... (si sa mai, con certe malelingue ...)

Eclectic Mod
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

ma sei come la Abby di NCIS ?

voglio la foto. SUBITO !!!

ps) sai che la triquetra può considerarsi l'anello di congiunzione simbolico tra il celtico e il cristiano, rappresentando un concetto di trinità ?!?

Intendi lei? (scusa, non seguo il telefilm )

Naaaaaaa io non porto mai i capelli cosi, neanche da piccola..e poi lei ha occhi chiari io li ho neri!

No, la mia anima è piu' cos¡ :

(tenuta casual)

(tenuta elegante)

ps: si sapevo di questo significato, ma..io la porto sempre con me per un'altro motivo

Balivo di Averoigne
    Thanks Thanks Given 
    2
    Thanks Thanks Received 
    64
    Thanked in
    48 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da +°Polvere di stelle°+ Vedi messaggio
    Intendi lei? (scusa, non seguo il telefilm )

Naaaaaaa io non porto mai i capelli cosi, neanche da piccola..e poi lei ha occhi chiari io li ho neri!

No, la mia anima è piu' cos¡ :

(tenuta casual)

(tenuta elegante)
    Ah..........

Eclectic Mod
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Des Esseintes Vedi messaggio
    Ah..........
    Des.....scusa: che vuoi dire?!

Predefinito

Ah, un'altra mia fissa è osservare il caffè quando sale. Non posso farci niente, ogni volta che lo preparo apro la caffettiera e rimango a fissarla fino a a quando il caffè non comincia a salire. Non chiedetemi perché, ma non riesco a farne a meno