I Classici e la Letteratura nell'Arte

Con quale di queste Opere volete cominciare


  • Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asiul

New member
Queste sono le opzioni.Quello che avrà il maggior numero di preferenze sarà il primo ad essere trattato...


Voto multiplo.Sarà possibile votare fino a giovedì (?) :? :mrgreen:

Per coloro che non sanno di cosa stiamo parlando vi invito a leggere qui ---> :MUCCA (cliccate sulla mucca :mrgreen: )
 
Ultima modifica:

asiul

New member
Io li ho votati tutti...la differenza fatela voi ...:mrgreen:
 

Mizar

Alfaheimr
Ho votato il Faust perché sull'Odissea vi sarebbe troppo da dire, su Euripide parleremmo solo io ed un'altra ed il Silmarillion offre spunti poco interessanti.
 

asiul

New member
Ho votato il Faust perché sull'Odissea vi sarebbe troppo da dire, su Euripide parleremmo solo io ed un'altra ed il Silmarillion offre spunti poco interessanti.

Forse sono stata poco chiara, parleremo di tutti.Il voto serve soltanto a stabilirne l'ordine.
E di Euripide ne parlerebbero anche altri, non solo tu e chi (suppongo ti riferissi a lei) l'ha proposto.Ché anche noi :sbav: per certe cose...:wink:
 
Ultima modifica:

Shoofly

Señora Memebr
Tolkien mi fa tremare vene e polsini..... io vorrei iniziare da qualcosa di leggerino :?? (si fa per dire) tipo una micro odissea.... Coleridge, vài!!! :mrgreen:
 

Dory

Reef Member
Tolkien mi fa tremare vene e polsini..... io vorrei iniziare da qualcosa di leggerino :?? (si fa per dire) tipo una micro odissea.... Coleridge, vài!!! :mrgreen:

Sì, infatti La ballata del vecchio marinaio io l'avrei messa a seguito dell'Odissea... in ogni caso l'ho votata perché l'adoro! :YY
 

Zefiro

da sudovest
ooooops! volevo votare coleridge ed euripide ma mi son sbagliato, ho fatto invia troppo presto ed il voto ad euripide non compare. Se ne può tener conto nel computo? Altrimenti fa nulla naturalmente :)
 

asiul

New member
Così dovrebbe essere aggiornato con il voto di Zefiro ;)
  • Silmarillon - Tolkien ; Voti: 2
  • La tragica storia del Dottor Faustus - L'opera teatrale di Christopher Marlowe Voti:2
  • La ballata del vecchio marinaio - Coleridge Voti:5
  • Odissea - Omero Voti :2
  • Le Baccanti - Euripide Voti:3
 

Zefiro

da sudovest
Così dovrebbe essere aggiornato con il voto di Zefiro ;)
  • Silmarillon - Tolkien ; Voti: 2
  • La tragica storia del Dottor Faustus - L'opera teatrale di Christopher Marlowe Voti:2
  • La ballata del vecchio marinaio - Coleridge Voti:5
  • Odissea - Omero Voti :2
  • Le Baccanti - Euripide Voti:3

:)
undicicaratteri
 

asiul

New member
Se la classifica dovesse rimanere questa, direi di iniziare domani con, ovviamente, quelli che hanno avuto maggior preferenza, e di trattare gli altri in ordine di proposta...
quindi... :YY

  1. La ballata del vecchio marinaio (Coleridge)
  2. Le Baccanti (Euripide)
  3. Silmarillon (Tolkien)
  4. La tragica storia del Dottor Faustus - ( Marlowe )
  5. Odissea (Omero)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto