Claudio Catalano - The So

highcla

New member
Ciao a tutti,

mi chiamo Claudio Catalano e vorrei presentarvi "The So", romanzo pubblicato un paio di anni fa da Il Filo editore di Roma. Vi riporto di seguito la quarta di copertina:

"The So", al secolo Carlo De Santo, è un giovane italiano fuggito da un passato di inaccettabile dolore alla volta di una città straniera. Qui ha incontrato delle persone, divenute amici: Leonard, Rock, Jackie, Mickey. Ha conosciuto anche una ragazza, Alix: gli piace, stanno bene insieme. Questo è ormai il suo mondo o i pezzi che cerca di mettere insieme, di ricostruire. Ma, mentre è alla ricerca di un lavoro, un pensiero, un escamotage per fare "soldi facili" lo porterà in un giro di eventi più grande di lui. E con lui i suoi amici, quelli che sono diventati ormai la sua famiglia, trascinati in un meccanismo di cui non conoscono i pericolosi ingranaggi. Forse in un estremo tentativo di esorcizzare il male con altro male, gli incubi del passato con il disordine, la sregolatezza e la perdita di controllo del presente. E allora ci si chiede se chi ha la vita segnata da un dolore troppo grande può tentare la risalita oppure se è tutto è inutile, se il danno subito si perpetuerà inesorabile.

È disponibile su ibs.it e in catalogo in qualsiasi libreria (purtroppo va ordinato e c'è da attendere qualche giorno).
Mi piacerebbe fosse più facile da reperire, ma tant'è!
Se a qualcuno capitasse di leggerlo, sarei contentissimo di sentirne il parere!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Claudio e benvenuto tra di noi :)
 
Alto