Lista dei tags tematici

zaratia

Sideshow
Scrivo qui sotto la lista dei tags tematici attualmente utilizzati nel forum. Terrei questo topic ad uso dei moderatori e di fabio... La lista ha l'unico scopo di aiutarci ad individuare i tags tematici con facilità.

Se qualcuno ha proposte o commenti ci dia una mano!!!! Però meglio farlo qui :wink: :

http://www.forumlibri.com/forum/book-tags-percorsi-di-navigazione-organizzati-vt1902.html

Editeremo la lista ogni volta che un nuovo tag tematico viene inserito...

Ciao,

Matt


Africa
Autobiografici
Autori americani
Autori francesi
Autori italiani
Autori russi

Cinema
Classici
Commedie
Comunicazione
Cultura e tradizioni

Dark-Gotico
Diari

Economia e Marketing

Fantascienza
Fantasy
Fiabe
Filosofia
Filosofie orientali
Forumlibri

Gialli
Giochi
Giornalismo
Guerra

Horror
Humor

Informatica
Internet
Islam

Legal thriller

Montagna
Monologhi
Musica

Narrativa
Narrativa americana
Narrativa britannica
Narrativa giapponese
Narrativa italiana
Narrativa latinoamericana
Narrativa russa
Narrativa spagnola
Narrativa tedesca
Nobel
Noir

Olocausto

Poesia
Politica
Psicologia

Racconti
Ragazzi
Religione
Romanzi epistolari
Romanzi storici

Saggi
Scienza e tecnologia
Sociale
Sommergibili
Sport
Storia

Teatro
Testimonianze
Thriller
Tragedie

Viaggi

 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Bene ho capito la tua idea! Perfetto, appena ho 4 orette libere creo il modo per creare in modo semiautomatico questa lista ed una simile ma solo per gli autori oltre a quella presente in cui sono tutti mischiati!

Aggiungo un campo "tipologia" allo booktag per fare in modo che le liste si autogenerino.

Gran bella idea!
 

zaratia

Sideshow
ho aggiunto anche il tag "olocausto"... mi sono accorto che ci sono molti libri inseriti sull'argomento ripercorrendo tutta la piccola biblioteca. alcuni libri nelle ultime pagine della piccoa biblio sono stati taggati solo con narrativa... quindi scrivo questa nota nel caso ely o libraia la ripercorrano dal fondo e aggiungano i tags che mancano...
 
Alto