Ultraviolet_84 - Leggo per legittima difesa. (Woody Allen)

UltraViolet_84

New member
Ciao a tutti! Sono una lettrice, motivo per cui scrivo in questo forum. In realtà sono anche altre cose, ma l'essere lettrice è quello che mi rende più felice e soddisfatta. Amo la musica, amo viaggiare, amo i concerti, l'arte e il cinema, ma come direbbe Nick Hornby, "i libri, ammettiamolo, sono meglio di qualunque altra cosa. Se organizzassimo un campionato di fantaboxe culturale, schierando sul ring i libri contro il meglio che qualunque altra forma d'arte abbia da offrire, sulla distanza di quindici riprese... be' i libri vincerebbero praticamente sempre." Gli scrittori che amo sono tanti, in linea di massima sono riconducibili tutti ad un medesimo genere, quello della narrativa contemporanea. Penso che ad ognuno di noi appartenga un determinato genere, a seconda delle nostre emozioni, dei nostri appetiti, ma fortunatamente in campo letterario le nuove scoperte non mancano mai, si può spaziare da un campo all'altro e l'unica distinzione che vale è quella tra libri scritti bene e libri scritti male. Spero di condividere la mia passione per la lettura con tutti voi!! A presto! :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Un abbraccio di benvenuta e complimenti per la tua presentazione ricca ed esauriente. Aspettiamo i tuoi post! :D
 
Alto