IX Sfida cinematografica - Sondaggio

Quale di questi temi per la prossima sfida?


  • Votanti
    7
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Eccoci al sondaggio per scegliere il tema per la IX Sfida cinematografica, mentre si sta concludendo l'VIII cha ha avuto un notevole successo con tutta l'opera di Myazaki :)

Come sempre chi vuole partecipare sceglie il tema che vorrebbe fosse messo in sfida e il voto sarà multiplo e palese.

Buone votazioni :YY
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io Mazzacurati lo conosco pochissimo, forse ho visto un paio di suoi film, per cui allego la sua filmografia tratta da wiki



 

Dorylis

Fantastic Member
Voglio provare a partecipare! :D
Visto che in molte occasioni non sono andata oltre i primi films, contate pure il mio voto come un "surplus" in caso di indecisioni sul tema da scegliere..
A me piacerebbero i films di Lynch o quelli d'amore!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
per i film d'amore metto una selezione trovata nel web, tanto per capire che lista potremmo proporre :)


  • Ghost
  • Titanic
  • Romeo e Giulietta
  • Pretty Woman
  • Casablanca
  • Scelta d'amore
  • Harry ti presento Sally
  • Il diario di Bridget Jones
  • Il dottor Zivago
  • Paradise
  • Laguna Blu
  • Vento di Passione
  • Il tempo delle mele
 
...andrà a finire che vi cuccate "Velluto BLu "di Linch...e poi voglio vedere come me lo recensite...!:W

T.
:roll:
:roll:

:wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
aggiorno con la filmografia di Pier Paolo Pasolini


 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
la IX Sfida cinematografica è stata vinta dalla filmografia di Devid Lynch, una sfida nella sfida :) appena possibile apriamo il thread per la discussione perchè non ci sarà da scegliere visto che sono 11 i film finora girati dal regista per cui mandiamo la filmografia completa :HIPP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto