C'è di buono oggi in edicola

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Che ne dite di segnalarci qui le "buone cose" che qualche volta escono in edicola?
Per esempio un numero del National Geografic particolarmente interessante, un approfondimento su qualcosa, una guida su qualcos'altro...

Per ora non ho nulla da segnalare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: C'è di buono oggi in edicola

Fabio ha scritto:
Che ne dite di segnalarci qui le "buone cose" che qualche volta escono in edicola?
Per esempio un numero del National Geografic particolarmente interessante, un approfondimento su qualcosa, una guida su qualcos'altro...

Per ora non ho nulla da segnalare.
io nemmeno ma è un' ottima idea Fabio!!!
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Ottima idea. In edicola spesso escono edizioni supereconomiche degli stessi libri che ci sono in libreria. Senza contare i cd, i fumetti, i periodici tipo urania e giallo Mondadori... guardiamoci intorno, qualcosa da segnalare la troveremo. :wink:
 

evelin

Charmed Member
in questo periodo ci sono i libri di agatha christie in edicola se non sbaglio ogni due settimane!
 

Palmaria

Summer Member
A me piacerebbe collezionare i primi numeri degli allegati a quotidiani e riviste, quelli a prezzo superscontato!!! :mrgreen:
 
Per chi ama il design, con Repubblica e L’espresso ci sono i volumi ‘Design in 1.000 oggetti’ di Phaidon Design Classics.
Il primo numero è uscito il 28 marzo, forse trovate ancora il secondo in edicola, ad ogni modo l'uscita è il venerdì.
Mille oggetti diversi per aspetto, forma e colore, selezionati da un’équipe di esperti e presentati in ordine cronologico dalla rivoluzione industriale fino agli anni 2000.

Volumi davvero belli...li consiglio. :D
 
A parte i fumetti in questo periodo non c'è nulla di molto interessante...

Appena saprò qualcosa posterò...
 

Lilith

The Rocker Member
Al momento ci sono i primi numeri di Diabolik con la gazzetta dello sport! Ogni giovedì, per il momento sono arrivati al n^5, prezzo € 6,99
....io non ne ho perso nemmeno uno per ora! :mrgreen:
 

Gustav

New member
I classici del pensiero in edizione Meridiani.
Per chi ama leggere la filosofia è una grande occasione.
i Meridiani sono eccezionali e 12.90 è un gran prezzo.
 

evelin

Charmed Member
Lilith ha scritto:
Al momento ci sono i primi numeri di Diabolik con la gazzetta dello sport! Ogni giovedì, per il momento sono arrivati al n^5, prezzo € 6,99
....io non ne ho perso nemmeno uno per ora! :mrgreen:

anche io li ho presi!!!
 

*cuorepensante*

New member
Non so se a qualcuno interessa, ma gia da qualche settimana vendono ogni due settimane Invito all'opera (De agostini) che propone dvd registrati dal vivo al Metropolitan Opera di New York con grandi interpreti e sottotitoli in italiano per seguire i testi. Ad esempio questa settimana è la volta de Il trovatore di Verdi con Pavarotti nel 1988. io segnalo :wink:
 

Lilith

The Rocker Member
evelin ha scritto:
Lilith ha scritto:
Al momento ci sono i primi numeri di Diabolik con la gazzetta dello sport! Ogni giovedì, per il momento sono arrivati al n^5, prezzo € 6,99
....io non ne ho perso nemmeno uno per ora! :mrgreen:

anche io li ho presi!!!
wow grande!!! cosa ti sembrano??? io è la prima volta che ho tra le mani i primi numeri, è troppo emozionante!!!
L' arrivo di Eva, il carattere di Diabolik, molto più spietato di adesso e... i disegni!!! che strani!!!!
 

evelin

Charmed Member
Lilith ha scritto:
evelin ha scritto:
Lilith ha scritto:
Al momento ci sono i primi numeri di Diabolik con la gazzetta dello sport! Ogni giovedì, per il momento sono arrivati al n^5, prezzo € 6,99
....io non ne ho perso nemmeno uno per ora! :mrgreen:

anche io li ho presi!!!
wow grande!!! cosa ti sembrano??? io è la prima volta che ho tra le mani i primi numeri, è troppo emozionante!!!
L' arrivo di Eva, il carattere di Diabolik, molto più spietato di adesso e... i disegni!!! che strani!!!!

si i disegni sono stranissimi...pero' son sempre belli!
 
Alto