Weeks, Brent - L'angelo della notte. La via delle tenebre

Argeltam

New member
ragazzi è il momento di leggere un nuovo romanzo fantasy: l' angelo della notte di Brent Weeks a pere mio un libro eccezionale come pochi nel suo genere.
trama:
Il giovane Azoth ha dovuto imparare a giudicare in fretta le persone. Per uno come lui, cresciuto nei sobborghi di Cenaria, una città da incubo controllata da criminali, la sopravvivenza è un premio da conquistare, giorno dopo giorno. Per questo, quando incontra casualmente Durzo Blint, il sicario più richiesto e temuto, il ragazzo non può fare a meno di restare affascinato dal suo carisma: in una città come Cenaria, Durzo non è un semplice assassino, ma una vera e propria leggenda, un artista dell'omicidio circondato da un'aura di invincibilità. Azoth sogna di essere come lui, anzi, più forte, per non dover più avere paura, e sa che l'unico modo per farcela è diventare apprendista di Durzo stesso... Deciso a percorrere fino in fondo la via delle tenebre, che richiede sacrifici estremi, Azoth dovrà impegnarsi al massimo ed essere disposto a mettere in gioco tutto, anche la sua stessa identità, rinascendo come Kylar Stern, spietato assassino che si muove tra rischiosi intrighi e strani incantesimi, coltivando il suo talento per la morte...

un libro, ripeto, eccezionale con una bellissima filosofia ora è il momento giusto di leggerlo!!! in arrivo il seguito... ma mi sapete dire quando???
ps( leggete i ringraziamenti e vi renderete conto che l' autore è semplicemente un grande!!!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Argeltam e benvenuto, ho corretto io il titolo del libro perchè va inserito mettendo il cognome e nome dell'autore e poi il titolo. Leggi le regolette che ci sono all'inizio della sezione. :)
 
Alto