Freccia 85 - Un saluto a tutti...

freccia85

New member
Ciao ragazzi sono contenta finalmente di aver trovato un forum che parla esclusivamente di libri!
Parlando brevemente di me posso dire che sono una ventenne di Capri, sono diplomata in ristorazione e lavoro nel settore...ho diversi hobbies, ma uno dei miei preferiti è dedicare il mio tempo libero alla lettura di libri interessanti e accattivanti...non ho un genere preciso, spazio dai romanzi storici a libri di narrativa italiana e straniera, dai grandi classici della letteratura ai libri di attualità e saggistica...gli unici libri che leggo poco sono i gialli e i fantasy...quelli preferisco vederli in tv :D Tra i miei autori preferiti ci sono Inguldden, Mitch Albom e simpatizzo per Wilbur Smith :lol:
Attraverso questo forum, oltre a parlare dei libri che più mi interessano, spero anche di poter scambiare quattro chiacchiere con persone interessanti e amichevoli...
Kisses
Mary
 

fra82

New member
Ciao e benvenuta! Vedrai che in questo forum troverai entrambe le cose! :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Un abbraccio a Mary, estroversa e gentile!
Non preoccuparti qui non si giudica nessuno, nè per quello che legge nè per quello che vede e tantomeno per quello che scrive :D
Benvenuta tra di noi
 

freccia85

New member
Graziassssssssss ragazzi siete davvero gentili ad accogliere un pazza come me in queesto forum ahahaha cmq ieri per aggiornarmi un po' con tutti i vostri topic mi so addormentata alle dueee ahauhauahuah comunque complimenti, il forum me piaze zizizi :mrgreen:
 

zaratia

Sideshow
freccia85 ha scritto:
Graziassssssssss ragazzi siete davvero gentili ad accogliere un pazza come me in queesto forum ahahaha cmq ieri per aggiornarmi un po' con tutti i vostri topic mi so addormentata alle dueee ahauhauahuah comunque complimenti, il forum me piaze zizizi :mrgreen:

non sei l'unica pazza... tranquilla...
 
Alto