IX Sfida cinematografica - David Lynch

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Eccoci ad affrontare la IX Sfida cinematografica di Forumlibri con uno dei registi più complessi ed affascinanti contemporanei: David Lynch.

Di seguito i film che ha diretto che andranno visti in ordine cronologico, dopo la visione lo si comunica in questo 3d e si mette la recensione nella Piccola cineteca.

Io sono contenta di poter partecipare anche a questa sfida, che alternerò con quella di Miyazaki proprio per potermi confrontare con gli altri partecipanti perchè secondo me Lync è uno di quei registi che stimola al confronto.

 
Ultima modifica:

darida

Well-known member
questo pazzo visionario :mrgreen: e' tra i miei registi preferiti, idealmente ci sto :mrgreen: praticamente li ho gia' visti tutti...vedarem! :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io ne ho visti pochi e quei pochi che ho visto non me li ricordo :mrgreen:

ho già il primo film pronto, alterno Lynch a Miyazaki :MUCCA
 

Bobbi

New member
Io non ho visto l'ultimo, a dire la verità neanche sapevo che esistesse :?? oddio, sto perdendo smalto. E non ho visto Dune (volevo prima leggere il libro, cosa che ho fatto la scorsa estate, quindi ora non ho scuse :mrgreen:)
Io ci sto, adoro Lynch! Ma dato che è la prima volta che partecipo posso chiedere se c'è un limite di tempo? in tal caso mi troverei in una certa difficoltà...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io non ho visto l'ultimo, a dire la verità neanche sapevo che esistesse :?? oddio, sto perdendo smalto. E non ho visto Dune (volevo prima leggere il libro, cosa che ho fatto la scorsa estate, quindi ora non ho scuse :mrgreen:)
Io ci sto, adoro Lynch! Ma dato che è la prima volta che partecipo posso chiedere se c'è un limite di tempo? in tal caso mi troverei in una certa difficoltà...


assolutamente nessun limite di tempo Bobbi, li puoi guardare con calma, teniamo aperto tutto il tempo che ci vuole :)
 

Lia

New member
Posso partecipare anche io? sarebbe la prima volta... quando si può cominciare?
:?
 
ma io vi aspetto a Velluto Blu..voglio veder che scrivete di sto....scatenato che reputate-non so perchè-geniale.
Bacini bacini:)
Tavolo.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff

elisa

Motherator
Membro dello Staff
invito veramente tutti ad affrontare questo regista che ne vale veramente la pena proprio per la sua unicità ed originalità, visto The Elephant Man :ad:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ho visto ieri 40 minuti di Dune, film tosto tanto da richiedere un secondo round per i prossimi 40 minuti :?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto