Mead, Richelle - Morsi di Ghiaccio

SaraMichelle

♥ 8 dicembre 2010 ♥
TRAMA:
L’ultimo anno all’Accademia dei Vampiri è tutt’altro che semplice per Rose Hathaway. Il problema principale è il suo cuore: Dimitri, suo tutor di cui è innamorata, ha messo gli occhi su un’altra ragazza. Poi, come se non bastasse, Rose deve fare i conti con la leggendaria Guardiana Janine, sua madre, che decide di tornare a scuola dopo una lunga assenza. E quando i terribili vampiri Strigoi attaccano in massa, la situazione precipita. Una vacanza sulla neve regala l’illusione di essere al sicuro, ma è proprio allora che Rose corre i rischi più gravi.

COMMENTO:
Di solito il primo libro in una serie è sempre il mio preferito... In questo caso le regole cambiano.. e questo secondo libro mi piace ancora di più del primo!
Davvero bellissimo questo libro! E' stato così triste (più triste del primo), pieno di tensione, azione, e mi si è quasi spezzato il cuore... Ho pianto e sorriso con Rose, Mase, Dimitri, Lissa, Christian... E mi è persino piaciuto Adrian!
Wow!!!
Il finale mi ha anche quasi fatto piangere!
Davvero bellissimo questo libro! Conisgliato ovviamente! :)
 
adrian è unico!! una persona molto strana,affascinante e molto sicura di se. eccone la presentazione:Un moroi reale e pro nipote della regina. Ha capelli castani trasandati ma alla moda, occhi verde smeraldo e zigomi alti; alto all'incirca 1,85m. Anche lui, come Lissa, è fruitore dello spirito e subisce gli stessi effetti collaterali, rendedoli "invisibili" bevendo alcohol e fumando. Insieme a Lissa, esplora le diverse abilità dello Spirito. Adrian ha l'abilità di "camminare nei sogni", e la usa spesso per visitare Rose quando stanno dormendo entrambi. Rose incontra Adrian allo ski resort in Frostbite e i suoi sentimenti per lei sono ben evidenti.
in poche parloe un figo.
 
Alto