Mead, Richelle - Il Bacio dell'Ombra

SaraMichelle

♥ 8 dicembre 2010 ♥
TRAMA:
È primavera all'Accademia dei Vampiri e Rose sta per diplomarsi. Dalla morte del suo compagno Mason non è più la stessa: è tormentata dai ricordi e fa sogni terrificanti su Lissa, la sua migliore amica. Come se non bastasse è innamorata dell'allenatore Dimitri, ma la loro è una relazione impossibile, che deve rimanere segreta. E quando lui viene catturato dai terribili vampiri Strigoi, Rose si ritrova a scegliere se proteggere l'amica del cuore o salvare il suo amore.

COMMENTO:
Non so nemmeno da dove iniziare a commentare questo libro... Fin'ora è il mio preferito! Ancora più bello dei primi due e ancora più triste anche!
E' pieno di emozioni, combattimenti, amore, tristezza... Un amore così potente, da far sciogliere il mio cuore... e una tristezza così forte da far tremare la mia anima... Wow!
 
libro fantastico, assolutamente coinvolgente. ho letto prima il secondo perchè la biblioteca non lo aveva e poi ho letto il primo. mi sono appassionata alla saga e ho deciso di leggere anche questo. adesso sto aspettando con ansia il quarto.
 
Alto