plutone 17 - anima libera tra i libri

plutone17

New member
Ciao a tutti mi chiamo Alessandra e vivo a Padova, dopo un bel po' che mi sono iscritta sono riuscita a capire come presentarmi (grazie anche ad un'amica iscritta al forum), che imbranata!!!!
Che forza!!! Un po' alla volta cercherò di capire come funziona questo forum che si prospetta interessantissimo, è la prima volta che entro in un sito di discussioni.
Amo leggere più di ogni altra cosa, non ho generi in particolare anche se mi piace molto il fantasy, l'importante è che la mia anima viaggi libera nel mondo della carta.
Ultimamente ho avuto poco tempo per leggere per la nascita del mio piccolo pupo, ma ho appena riniziato con il libro a Cena con Anna Karenina che vi posterò al più presto.
Salutoni a tutti e buona letturaaaaaaa.................
 

iriciola

New member
Hoilà chi si vede!!

...spero che questo sito sia per te una "valvola" di sfogo, visto gli "svalvolati" con cui hai a che fare!!! e anche un modo per continuare a sentirsi e scambiarsi opinioni!
..una volta si parlava di fare un club serale di discussione sui libri che leggevamo..e tu guarda qui!!!!!

Buon divertimento! e buona lettura!
 

freccia85

New member
Benvenuta e auguri per il pupo :)
Se hai qualche domanda su come postare msg ecc nel forum, basta chiedere a sua disposizioneeeeeee diciamo a Napoli ahahaha
kissssss
mary :mrgreen:
 

zaratia

Sideshow
iriciola ha scritto:
Hoilà chi si vede!!

...spero che questo sito sia per te una "valvola" di sfogo, visto gli "svalvolati" con cui hai a che fare!!! e anche un modo per continuare a sentirsi e scambiarsi opinioni!
..una volta si parlava di fare un club serale di discussione sui libri che leggevamo..e tu guarda qui!!!!!

Buon divertimento! e buona lettura!

ho sentito che a pd hanno aperto una nuova caffè-libreria (un circolo arci) con tanto di strumenti musicali a disposizione degli utenti!!! ne sapete qualcosa?
 

iriciola

New member
Ciao Tia!

forse è il "cafè au livre" all'inizio di via zabarella??!!!
..se è quello mi aspetto una valanga di spritz!!!

..sono andata lì a vedere uno spettacolino dei Francavilla qualche settimana fa..posto moolto carino!
..è proprio un caffè/libreria..credo sia nuovissimo, e penso proprio si possa andare lì proprio per bersi un caffè e leggere uno dei tanti libri che propongono..ovviamente a disposizione anche per essere acquistati!

non so se sia aperto anche la sera tutti i w-end..ma sicuramente quel sabato che sono andata io si!!!
 

iriciola

New member
oplà....solo per lasciarti un ricordino..
hi hi hi

.................bellissssssssssssimoooooooooooo!!!!!!!!!!
adoro i sorci!!!!!!!!
 

zaratia

Sideshow
iriciola ha scritto:
Ciao Tia!

forse è il "cafè au livre" all'inizio di via zabarella??!!!
..se è quello mi aspetto una valanga di spritz!!!

..sono andata lì a vedere uno spettacolino dei Francavilla qualche settimana fa..posto moolto carino!
..è proprio un caffè/libreria..credo sia nuovissimo, e penso proprio si possa andare lì proprio per bersi un caffè e leggere uno dei tanti libri che propongono..ovviamente a disposizione anche per essere acquistati!

non so se sia aperto anche la sera tutti i w-end..ma sicuramente quel sabato che sono andata io si!!!

no, ce n'è uno nuovo... il cafè au l è uno dei miei posti preferiti... questo è da un'altra parte... vabbeh... ci sentiamo per mp. ciau
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Un bacio doppio di benvenuto a te: il primo perchè sei nuova e il secondo perchè sei di Padova. Oramai siete una legione ed è meglio tenervi buoni! :D :wink:
 

freccia85

New member
brava elisa...giusta decisione ahuahauha anke io vedo ke sono una vera legione di padovani :mrgreen:
devo porta amici campani si per ristabilire il regime ahauhauahuah
 
Alto