Bellezze al Bagno

Shoofly

Señora Memebr
Dopo lunga maturazione speculativa eccoci giunti al thread sui ritrovati di bellezza più slurposi, profumosi e divertenti del globo terracqueo.

Potremo amabilmente intrattenerci in squisite disquisizioni sui massaggi all’olio caldo di gianduia, i bagni alle mele della Val Venosta e alle vinacce di Chardonnay, le docce emozionali di pioggia tropicale e nebbia fredda, la cromoterapia, l'aromaterapia e diavolerie varie che tanto bene ci riempiono di soddisfazioni sensoriali come altrettanto bene alleggeriscono le nostre saccocce (ma si sa, chi bella vo’ comparì....).:mrgreen:


Inizio con una ricettina niente male (ciò che vi avanza lo potrete servire tranquillamente ai vostri cari come dessert)

http://www.leshampiste.com/balsamo-corpo-cioccolato-fondente-fai-da-te/

E qui vediamo come lo fanno (a quattro mani)!!!!!!

 
I maschi del Froum
AMMIRATI
ringraziano
vivamente auspicando altri inserti

A.TUNZZZ

(Yuuuuuuuhhhhhh!!!!!!!:YY)
 

Shoofly

Señora Memebr
I maschi del FROUM?????:mrgreen:

Vedo che le chiappozze al cioccolato qui sopra ti hanno già scombussolato...
 

skitty

Cat Member
Che discussione.... rilassante! :)
I massaggi non mi piacciono molto, ma l'idromassaggio assolutamente sì!
E che belle quelle saponette! Certo, non risultano molto pratiche in bagno... ma sono senza dubbio molto decorative!
Quest'estate in Francia mi sono persa via nei negozietti di profumi e sapone, e sono tornata a casa con le saponette al cioccolato :YY
 
P

~ Patrizia ~

Guest
Come deve essere il profumo di una donna?

Coco Chanel pensava che il profumo femminile dovesse odorare "di donna, perché una donna deve odorare di donna e non di rosa"


Io adoro lo stile Chanel, nell'abbigliamento e nella profumeria.
Le mie essenze preferite: "Allure sensuelle" e "Mademoiselle"




 
c è qualche essenza per le femmine e il femminile che contenga estratti di Calicantus???io mi fermo spesso nei giardini ad annusarlo attonito e ine-be-tito.
T.
 
P

~ Patrizia ~

Guest
c è qualche essenza per le femmine e il femminile che contenga estratti di Calicantus???io mi fermo spesso nei giardini ad annusarlo attonito e ine-be-tito.
T.




Puoi acquistare l'essenza


STORIE E LEGGENDE VEGETALI

CALICANTO
Il nome latino del calicanto è chimonanthus praecox, ed è una delle prime piante da giardino che producono il fiore, ancora nel pieno dell’inverno, anche con climi molto rigidi, quindi si dice che i rami fioriti del calicanto annunciano l’avvento dell’inverno.
Questo arbusto è diffuso in natura in Asia ed in Europa, ha lunghe foglie lanceolate, non particolarmente decorative; i suoi fiori sono delicatamente profumati.
Si narra che ci si dovrebbe profumare ogni mattina polsi e caviglie con essenza di calicanto, per rinforzare le ossa e i fasci di nervi che vi confluiscono.




(dal Web)



 
Alto