Totopoetanti e commenti - I° Concorso di Poesia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asiul

New member
Bene ragazzi/e,
le poesie (molto belle) sono state postate...

diamo il via alle danze. Avanti con le scommesse!
Chi ha vinto? Di chi è la poesia?Chi sarà la Dickinson del 2011 ....Nikki, Shoofly o la new entry francesca? E chi il nuovo Leopardi... D., Sir, Apart o i novelli Giovin e Nieige? ...sotto con i nomi...:YY:YY

eccoli con le loro poesie, a voi gli accostamenti...

Apart
Dayan’el
Francesca
Giovin
Neige
Nikki
Shoofly
Sir

Bajakal

Giorno di vento

L'abbraccio del mio amato

Maya

Mephitica

Nuvola

Raggio di sole

(senza titolo)


La sottoscritta si asterrà per il momento... :wink:
 
Ultima modifica:

Dory

Reef Member
Io per il momento dico che Mephitica è di Shoofly..
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Bajakal è stupenda, e mi sembra frutto dell'intelletto di un Sir o di un Dayanel. A pelle, eh? non ho motivazioni ulteriori:?
 

darida

Well-known member
Non saprei, non ho alcuna idea, non vi conosco o riconosco in versi:boh: forse la ricercatezza delle parole potrebbe suggerirmi un paio di accostamenti.
:roll:
lo ammetto, poeticamente parlando sono una frana totale, vi prego di non tenere in alcun conto qualunque cosa mi scappasse di scrivere :mrgreen:
 

franceska

CON LA "C"
Come mai i poeti sono così buoni? Non depistano come gli scrittori :D negare, sempre!
 

skitty

Cat Member
Che carine queste poesie!
Non ho per nulla le idee chiare (e neanche scure) circa l'abbinamento poesia-poeta... :?
Provo a buttare lì un paio di nomi:
Mephitica - Shoofly
Giorno di vento - Apart
Bajakal - Dayan’el

Mah...:roll:
 
bhè.....Mephitica ..meriterebbe ampiamente uno spazio DIGNITOSISSIMO nelle Estemporanee.
Quello è il luogo suo.:D :D :D :D

:wink:
Bisogna dirlo ad Animal e a quel branco di sovversivi di la.:paura:

:roll:

Tavolo:roll:
 

Shoofly

Señora Memebr
Ma perché Mephitica devo essere proprio io? Non vi è venuto in mente che ci sia qualche furbacchione che ha pensato di dissimularsi dietro alla "nuvola infame (che ride)" per far credere che quella sia mia???
Va bene che qui sul forum mi stia profondendo in giochetti satirici ma... insomma... c'è un limite a tutto:W

Piuttosto avrei scritto "mefi(s)t(ofel)ica"!:twisted:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
secondo me Shoo ti hanno messo di mezzo:D:mrgreen:. A me "mephitica" sembra di un uomo sinceramente, non di una donzella. Boh è difficile diamine:?
 

Dayan'el

Σκιᾶς ὄν&#945
Ma naturalmente la Shoo ha scritto l'abbraccio del suo amato.

Mentre se un singolo barlume di serietà è costì concesso, posso asserire con buona certezza la corrispondenza biunivoca Sir-(senza titolo). Per gli altri mi avvarrò delle consulenze di Raffaele Morelli: zitti e mosca. :YY
 
A mio avviso invece(e rimango su DAY..per Nuvola...checchenedica) cio' che è piu' evidente è la diversità di sesso di chi le ha scritte.Si vedon chiaramente quelle scritte da uomini e quiellle di donne-.
ma non vado oltre,e mi fermo.
T.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto