tata - una pecorella nera

tata

New member
:oops: Ciao a tutti.. prima di venire qui a scrive la presentazione ho fatto un giro per il forum... e ho letto... quanto leggete e quanto sapete!!!!
beh io sono una nuova iscritta e mi sento un pò la pecorella nera del gruppo!!!
Io leggo, quando ne ho voglia, e se un libro non mi piace non ci sono santi che tengano.. lo abbondono al suo destino: lo lascio da solo nella libreria!!!!
ciao a tutti
 
Benvenuta!Tranquilla qui non facciamo a gara a chi legge di più e quindi fai bene a leggere quando vuoi, anch'io lo faccio e praticamente se sono senza un libro da leggere mi sento male! :shock:
 

tata

New member
a volte... spesso!!!

elisa ha scritto:
Un abbraccio di benvenuta! mi sa che noi leggiamo più sul forum che sui libri :D


Credo tu abbia ragione... ultimamente mi capita sempre più spesso!!!
ah ah ah.. che sarà una malattia che porta dipendenza???? :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Re: a volte... spesso!!!

tata ha scritto:
elisa ha scritto:
Un abbraccio di benvenuta! mi sa che noi leggiamo più sul forum che sui libri :D


Credo tu abbia ragione... ultimamente mi capita sempre più spesso!!!
ah ah ah.. che sarà una malattia che porta dipendenza???? :wink:

è un buon spunto di riflessione il tuo, credo che si possa rischiare la forumdipendenza!
 

tata

New member
Re: a volte... spesso!!!

credo che si possa rischiare la forumdipendenza![/quote]


.... ho pensato molto.. poi ho deciso:rischio..... spero di non ammalarmi in maniera grave!!! :lol:
 

Sir_Dominicus

Knight Member
Oh no!!! Diventerà forumdipendente anche lei!!! Scappa!!! Scappa!!! Non postare finchè sei ancora in tempoooo!!!! :lol: :lol: :lol:

.......bienvenue!! 8)
 

Hoya

Duck Member
Ciao Tata e benvenuta :wink:
ormai lo stadio di dipendenza è avanzato... non puoi più farci nulla :lol: :lol:
scherzi a parte, sono registrata a vari forum (oltre alla lettura ho anche altri virus...perlopiù verdi però :wink: :lol: :lol: ) ma ne frequento assiduamente solo 3...e questo è uno di quelli!
Oltre ad aver trovato tante persone con la mia stessa passione per i libri , ho trovato anche una splendida accoglienza ed un ambiente tranquillo ed amichevole :wink:
Ti troverai benissimo :wink:
 

freccia85

New member
Benvenuta Tata!Non preoccuparti qui nessuno è un Dio della letteratura, siamo qui solo per scambiarci opinioni sui libri che leggiamo e fare nuove amicizie...
baci
freccia
 

aranciozucca

New member
Ciao Tata...Benvenuta!!!!!!!!!!
Stai tranquilla...io adoro leggere ma ho il problema che se un libro ha delle parti noiose, scatta una dinamica senza che me ne accorga..
Mi metto sotto le coperte,apro il libro, parto per i fatti miei e dopo un'ora lo chiudo,come se fossi stanca di leggere...in realtà sono stanca di viaggiare e poi dormo esausta...
E' per questo che non riesco a leggere tutti i libri che vorrei... Mi auguro di arrivare a 95 anni con una mano sana per reggere un libro, anche con gli occhiali spessi 5 cm e con un pò di testa...giusto per capire quello che sto leggendo...
Vista la tua età ne hai di tempo anche tu per rifarti...
Benvenuta ancora...un bacio..
 

RosaT.

Leghorn Member
Benvenuta ... anche io faccio parte del gruppo che non divora i libri ... però scambiarsi opinioni e avere consigli e favoloso ... :wink:
 
Alto