Affari di cuore e riunioni condominiali

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti, io non so se anche voi li avete tra i piedi, ma io sono stufa di Alessandro e Carlotta che mi compaiono continuamente sul monitor!!!!!!!!! :evil:
Come faccio a disattivarli?
 

zaratia

Sideshow
elisa ha scritto:
Buongiorno a tutti, io non so se anche voi li avete tra i piedi, ma io sono stufa di Alessandro e Carlotta che mi compaiono continuamente sul monitor!!!!!!!!! :evil:
Come faccio a disattivarli?

Alessandro ha le ore contate! Carlotta è un zoccola... L'ho contattata anch'io!
 
io nn volevo fare la solita che ignora.......ma mica ho capito. A me 'sto Alessandro e 'sta Carlotta non compaiono
 
in effetti nn dovrebbero essere personaggi simpatici, soprattutto lei.....da come dice Matt..
 

zaratia

Sideshow
vi presento carlotta e alessandro...



appena vedo il banner con le presentazioni vi faccio lo screenshot e ve lo posto...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
matt sei unico!!!!! mi sono fatta una bella risata! forse una risata li seppellirà!
 
Allora si, quelli li vedo pure io!!Io cmq riesco a ignorarli e quindi nn mi danno fastidio, elisa igoraliiiiiiii, l'indifferenza è il peggior disprezzo!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Forse Carlotta tradisce Alessandro, lui sta a Roma e lei fa l'architetto a Milano. Milano è una città tentacolare, con tutto quel traffico e tutti quegli happy hour! Matt mi sa che dobbiamo confrontare le foto di Alessandro e dell'uomo alla quale è abbarbicata Carlotta.
E se fosse questo il romanzo? Il segno del destino!
 
Alto