Progetto Biblioteche

meryuni

New member
salve :D sono una ragazza universitaria che sta svolgendo un compito per capire il funzionamento di tutte le biblioteche dell'Italia attraverso un test che mi servirà per capire il pensiero dei lettori, i loro gusti, le preferenze per i libri rispetto ad internet e quindi vorrei capire se gli appassionati lettori preferiscono leggere libri attraverso il web oppure preferiscono il metodo tradizionale della biblioteca. Vi sarei molto grata se mi aiutaste in questo progetto! Se volete aiutarmi, mandate un mp e vi mando il test! Grazie in anticipo!


PER LE PERSONE CHE GIA' HANNO FATTO IL TEST: grazie di cuore, vi invierò il mio lavoro nel mese di maggio. Farò una bellissima relazione grazie a voi. Saluti!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

skitty

Cat Member
Assolutamente libri di carta! Non utilizzo molto il servizio bibliotecario, ma se posso essere utile, sono disponibile comunque a partecipare al test :)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Vai, manada pure anche a me.
Ti sposto in salotto letterario, qui in pagine di servizio parliamo di questioni tecniche e gestionali dello forum.:)
 

Fallen Angel

Prósōpon
Beh,io preferisco sicuramente il supporto cartaceo,proprio per il legame che si crea con il libro e sopratutto adoro andare in biblioteca/libreria.Comunque inviami pure il test
 

dangel82

New member
invia pure a me, appena possibile lo compilo e te lo rispedisco
 
Alto